Una coppia ha ricevuto minacce di morte per il colore della loro casa
Una coppia di Harris County, Texas, è stata protagonista di un’incredibile vicenda. Keely and Peter Dubrova decidono di sposarsi e comprano casa in un quartiere elegante della città.
Si rivolgono all’associazione locale di proprietari e chiedono il permesso di tinteggiare gli esterni della loro abitazione con il colore acquamarina e ricevono l’ok della direzione.
Dopo aver finito i lavori postano una foto della loro casa sui socia e in pochi minuti succede il panico. La coppia viene riempita di insulti e riceve addirittura minacce di morte per il colore scelto che, a detta della gente del posto, è di pessimo gusto e rovina l’immagine del quartiere.
Keely e Peter Dubrova sono stati trattati malissimo e insultati pesantemente. C’è chi li ha chiamati “immondizia californiana” e ha suggerito di impiccarli.
Una reazione assurda che non si spiega, anche perché si tratta di un semplice colore che, per di più, è stata approvato dall’associazione dei proprietari di casa locale.
Peter adesso si chiede quali colori sono ammessi dalla gente del quartiere.
Pochi giorni dopo lo spiacevole inconveniente, l’associazione che aveva dato loro il permesso di tinteggiare la casa in quella tonalità di acquamarina, ha mandato una lettera ai coniugi Dubrova, chiedendo loro di cambiare il colore per evitare ulteriori polemiche.
Noi non troviamo nulla di strano nel colore della loro casa e ci domandiamo quali che genere di persone ucciderebbero per colpa di una tinteggiatura non gradita.
I coniugi adesso stanno valutando le opzioni che hanno a disposizione ma, alla luce dei fatti, dovrebbero scegliere di lasciare un quartiere del genere e trasferirsi in un posto dove le persone sono meno aggressive.