Una foto commovente
Due uomini e due bambini. La foto ha fatto il giro del web con un messaggio che ha commosso tutti. No, non sono una coppia, ma sono una prova di amore e rispetto
Le relazioni non sono semplici, molti fattori svolgono un ruolo decisivo per farle funzionare o no. In questa storia una donna racconta i dettagli della foto del suo ex compagno e del suo attuale ragazzo con i suoi figli. E quando è il momento di lasciare la persona con cui hai avuto una relazione, è meglio farlo in modo sano e maturo.
E questo è possibile, come dimostrato da una donna che ha pubblicato una foto in cui il suo ex partner e l’uomo con cui attualmente condivide la sua vita, camminano tranquilli con i loro figli.
Madison Holley, dell’Ontario, in Canada, ha condiviso sui suoi social network una foto che è diventata virale a causa del messaggio che ha condiviso nella didascalia con cui l’ha accompagnata. Madison e il suo ex compagno hanno un figlio che ora ha tre anni, e recentemente è diventata madre con il suo attuale compagno, e ha approfittato di questo momento per condividere un messaggio importante con il mondo.
Nella foto di questa madre puoi vedere suo figlio di tre anni, che va di pari passo con suo padre e la mano del fidanzato di Madison, che prende il suo piccolo neonato nell’altra mano. La foto stessa è davvero commovente, ma ciò che Madison ha scritto in quel momento lo è ancora di più.
“Solo perché una relazione tra due persone non funziona, ciò non significa che anche la relazione con i bambini che hanno avuto dovrebbe interrompersi. Non lo farei mai. Tutti i bambini hanno bisogno del padre e della madre. Mio figlio Cade è davvero fortunato ad avere un amore in più. Cerchiamo di essere civili, se abbiamo fatto il figlio insieme, è dovere di entrambi allevarlo” . Faceva parte di ciò che Madison ha scritto nella sua foto. Madison ha anche affermato che lei e il suo ex hanno lottato per creare una nuova relazione, in cui tutto ciò che conta è che il loro figlio Cade stia bene.
“Anche se ci siamo separati perché eravamo emotivamente in posti diversi, è sempre stato un buon padre e questo sicuramente ci ha aiutato ad ottenere un buon equilibrio”, ha detto Madison.
Madison ha anche detto che l’attuale partner, è quello che ha proposto di prendere una casa dove vivere tutti insieme per permettere ai due fratellini di vivere e crescere insieme.
“Entrambi significano molto per me, sono i genitori dei miei figli. Non riesco a descrivere le belle emozioni che ho provato quando ho visto noi quattro in attesa del mio nuovo figlio. Sono davvero felice e i miei figli saranno più felici “, ha detto Madison.
Senza dubbio il messaggio di Madison è pieno di amore ed è una lezione che molti genitori dovrebbero imparare nel cercare il benessere fisico ed emotivo dei loro figli.