Una gravidanza che sbuca dal nulla
"L'ho sentita gridare e sono corso in bagno, ho aperto la porta correndo, ero preoccupato per lei, poi l'ho visto, quello che aveva in mano...ho chiamato subito il pronto intervento"
Due settimane fa, la vita di Erin Langmaid, 23 anni, è cambiata completamente. La sua intensa routine di servizi fotografici e passerelle si è improvvisamente fermata per una causa importante, la nascita di sua figlia. Ma la ragazza di Melbourne, Australia, non aveva idea di essere incinta e finì per dare alla luce la sua bambina sul pavimento del suo bagno.
Erin è una modella di taglia 8 e sebbene sua figlia sia nata da una gravidanza di 37 settimane, non avrebbe mai immaginato che una creatura stava crescendo dentro di lei.
Negli ultimi mesi la sua routine lavorativa era stata a tempo pieno e aveva usato iniezioni contraccettive. La modella ha avuto una gravidanza inaspettata, in cui la madre scopre molto tardi la sua condizione. Per questo motivo, Erin non sospettava del suo status fino al giorno in cui non ha avuto le doglie.
Dieci minuti dopo di esse, una bambina di 3,6 chili si trovava tra le sue braccia. Per Erin è stata la sorpresa della vita, e non solo lei, ma anche il suo partner Dan Carty.
“Non ci fu nessun sintomo o particolare che mi fece minimamente sospettare la cosa. Ho sentito un grande grido e sono corso in bagno, ho aperto la porta correndo, ero preoccupato per lei, poi ho visto la bambina e ho pensato “aspetta, ce ne sono due”, vedendo cosa è successo sono rimasto sbalordito “, ha detto Carty.
La storia sembra folle, ma il giovane non riuscì a stare fermo di fronte alla scena inaspettata ed entrò in azione. Carty fece una chiamata frenetica al servizio di emergenza, perché la bambina non respirava e cominciò a diventare blu. Un operatore ha dato le istruzioni necessarie al padre di 31 anni, per ripristinare la respirazione del bambino e, fortunatamente, la manovra ha avuto successo.
Ora, la giovane coppia è pronta ad affrontare le sfide della loro nuova vita: una paternità inaspettata ma che li ha resi entrambi estremamente entusiasti.
“Questa è la nostra vita adesso e non la cambieremmo per nulla al mondo. Ora, dopo una settimana fantastica, vediamo la vita come un miracolo e abbiamo una nuova occupazione che è diventata la più bella di tutte ”, ha affermato Langmaid. I giovani hanno ringraziato gli amici e la famiglia che li hanno supportati in questa nuova e inaspettata fase della loro vita. Inoltre, hanno riferito cosa è successo ai loro followers e da allora la notizia è diventata virale.
Secondo i medici, Erin ha subito una gravidanza inaspettata e misteriosa, ma questo è diventato abbastanza ricorrente. Nel gennaio di quest’anno, un’altra giovane donna di Melbourne ha vissuto la nascita del suo bambino senza sospettare che fosse incinta e, secondo News Medica, una donna su 475 subisce una gravidanza inaspettata di 20 settimane.