Una scelta tragica
Jennifer è una ragazza qualunque. Passa il tempo con le sue amiche e sogna come tutti gli altri della sua età. Ma la sua vita cambia quando inizia ad avere orribili mal di testa. Dopo aver avuto questi dolori per diversi giorni, lei e la sua famiglia iniziano a capire che qualcosa non va. Le notizie dei medici sono devastanti…
Nell’esame si è scoperto un nodulo nel cervello di due centimetri e le è stato diagnosticato un cancro.
Se voleva avere qualche possibilità di sopravvivere, doveva passare attraverso la radioterapia.
Dopo la diagnosi del cancro, tutti i cari sono sotto shock. Ma tutti la supportano con amore incondizionato.
Quando la situazione peggiora, Jennifer e il suo fidanzato Nathan scoprono qualcosa che cambierà tutto. Jennifer è incinta.
Jennifer è felice, ma questo significa anche che deve prendere una delle decisioni più brutali e difficili della sua vita. Il suo bambino morirà se continua con la radioterapia. E se lei non continua con la terapia probabilmente non sopravvive.
Jennifer segue il suo cuore, smette la terapia e ha il figlio, Chad Michael, nove mesi dopo. Sei giorni dopo il parto, Jennifer può lasciare l’ospedale. Tutto quello che vuole fare è stare con suo figlio. Subito dopo la nascita di Chad, dicono che Jennifer prese la mano dell’infermiera e disse “L’ho fatto. Ho fatto il mio lavoro”. Quando Jennifer muore il 21 novembre 2011, 12 giorni dopo il parto, Chad è tra le sue braccia. L’amore che Jennifer e tutte le altre madri nel mondo hanno per i loro figli è indescrivibile. Nel suo caso era così forte che ha scelto di sacrificare la propria vita.
Chad crescerà e saprà che sua madre è sempre con lui. Jennifer Lake sarà sempre accanto a suo figlio.
La storia di Jennifer Lake ha toccato il cuore di molti e centinaia di migliaia di persone hanno seguito la sua lotta attraverso blog e social network.