Vuoi una vita tranquilla e serena? Allora sta alla larga da loro. Sono quattro e sono le più “schizzate” dello zodiaco.
Mettiamo in chiaro che tutti abbiamo i nostri momenti contraddittori ed eccentrici, del resto siamo tutti umani. Quello che varia, è l’intensità. il motivo e il modo di manifestarlo. Il troppo stroppia, e si rischia di cadere prede di commenti poco piacevoli, del tipo : “quella è fuori di testa”
Oggi analizziamo i piccoli squilibri mentali che possiamo attribuire ad alcuni segni zodiacali, i quali li manifestano in maniera più accentuata e a volte stravolgente. Quindi se volete una vita pacifica, tranquilla e il più serena possibile, sarebbe il caso di sapere con quali segni è meglio non avere legami troppo “stretti”.
Al quarto posto troviamo: Gemelli
La questione dei gemelli (più gli uomini che le donne), è che non vogliono compromettersi in territorio amoroso. Più che altro per una questione di libertà. Giocano e ingarbugliano tutto credendo nel proprio gioco e trovando una logica anche lì, dove non c’è nessun significato apparente.
Hanno più di una doppia faccia, quello che fanno da un lato, viene dimenticato istantaneamente e passano alla seconda faccia. Incostanti, volubili, certamente non ci si annoia, e sicuramente si vivranno momenti indimenticabili, nel bene e nel male.
Al terzo posto troviamo: Pesci
Il pesci è un segno d’acqua, tra i più emotivi. Quello che si nota a prima vista è che è una donna particolare, si distingue dalla massa come una formica rosa. Capace di donare tutta se stessa sia in amore che in amicizia, è un turbinio di emozioni, spesso instabili. Tutte le sue frustrazioni vengono espresse in un mal’umore, dipinto sul suo viso, pronto a traboccare come un fiume in piena, radendo al suolo tutto ciò che incontra.
Quelli nati sotto questo segno, devono lavorare molto sulla stabilità delle emozioni e chi sta accanto a loro deve cercare di capirli, avere pazienza e perché no, aiutarli ad elaborare determinate emozioni.
Al secondo posto troviamo: Scorpione
Questo segno pungente non manca mai dalle classifiche “folli”. Questo è un’altro segno con una bomba di emozioni pronta ad esplodere. Con gli scorpioni tutto va bene, all’inizio. Non è difficile essere attratti da loro dato che sono molto carismatici, leali e mostrano una generosità che va oltre la norma.
Il problema però, può arrivare in qualunque momento, il giorno in cui arrivi tardi ad un appuntamento o fai qualche commento che pensi sia innocuo, lei smetterà di parlarti. Allora nella tua testa avrai interrogativi del tipo: “Ma che succede? Che gli ho fatto?” Se è una persona a cui tenete molto, dovrete sbattere parecchio per riconquistarvi la parola, e tutto a vostro rischio e pericolo. La donna scorpione ( ma anche l’uomo in maniera leggermente più lieve) è molto suscettibile e la sua mente è un’incognita per tutti.
Al primo posto troviamo: Cancro
Le donne del cancro sono le più propense a diventare “squilibrate” emotivamente. Basti pensare che degli studi hanno rivelato che una gran parte di omicidi passionali, sono stati commessi da persone di questo segno.
La signora cancro, non esprime tutto ciò che sente, e conserva dentro di sé, tutto un turbinio di emozioni tempestose, che un giorno escono fuori nel modo più imprevedibile e più irrazionale che si possa pensare. Quello che si può vedere a prima vista, quando sta per accadere una cosa simile, è che è di un malumore prorompente, ma dentro di lei c’è di tutto. Non puoi mai sapere cosa sta per accadere. E se tenete a lei, questo non giova molto alla serenità di una vita stabile, ma senza dubbio è piena di qualità per le quali vale la pena lottare.