10 capi da comprare su Zara e Mango Kids
Dio Benedica la taglia 13/14 anni
Le prime scarpe con il tacco provate sono state quelle rubate dall’armadio della mamma, infilate maldestramente e di nascosto per vedere l’effetto che fa. Sentirsi grandi alle volte era anche vestirsi come i grandi. Poi si cresce, i tacchi smettono di essere una conquista e si finisce a fare shopping nel reparto bambina. Un’inversione di ruoli che fa sorridere, ma che ancora una volta vede lo zampino di Zara.
Se ancora non avete fatto shopping taglia 13-14 anni preparatevi a inserire tra i preferiti la sezione Bambini di Zara e Mango. La vestibilità delle collezioni dei due colossi low cost, nella misura indicata per le giovani ragazze alte 1.64, è infatti adatta anche a noi che 13 e 14 anni non li abbiamo più.
Un po’ di attenzione al taglio e al modello dell’abito scelto (occhi puntati su busto e seno) e quasi sempre abiti, t-shirt e ovviamente scarpe (i numeri arrivano fino al 38) sono perfetti anche per noi.
Non ci credete? Ecco 10 capi da comprare subito.
ZARA BIMBI
Una maglia da vera rockstar dedicata ai Rolling Stones, da abbinare a jeans o gonne nera plissé.
Due trend in unico modello: mocassini e colore metal. Se siete fortunate da avere il 38 comprateli subito li userete durante tutto l’autunno e non solo.
Il bomber must della scorsa stagione, rimane tra i capispalla di punta anche per questo autunno – inverno 2016 2017. La versione di Zara in felpa con fiori applicati, è deliziosa e si sdrammatizza con facilità.
Il vestito al ginocchio stampa check con coulisse e fiocco, è da abbinare a stivaletti biker e parka leggero.
Le scritte su maglie e giacche sono state già protagoniste dello street style dell’anno scorso, se non ne avete comprate una questa e l’occasione.
MANGO KIDS
Gli stivaletti modello biker con glitter, hanno un mood rock glam perfetto per essere abbinati ad abiti e gonne.
Il cappotto rosa può andare bene anche a chi è più alto di 1.64 se portato come giacca dal taglio maschile.
Semplice quanto adorabile. Suggerimento su come indossarlo questo autunno? Giacca in cotone tricot e Superga blu per un outfit sporty chic.
L’occhiolino è ormai una stampa classica di magliette e felpe, questa è da comprare subito e da abbinare a gonne e pantaloni culotte.
Il trench in cotone beige è da puntare per la sua linea classica e il prezzo super low.