10 capi e accessori Primark da comprare per la primavera
A partire da oggi possiamo farlo anche in Italia, grazie al primo punto vendita di Arese!
Ci siamo: questa mattina alle 9 ha aperto il primo negozio Primark in Italia, nel centro commerciale di Arese, dove tantissimi sono i negozi che possono soddisfare la nostra voglia di shopping. E adesso che finalmente i nostri sogni si sono avverati e Primark ha un punto vendita nel nostro paese, cosa dobbiamo fare? Ovviamente shopping, grazie ai prezzi della catena irlandese low cost e alla nuova collezione primavera-estate 2016. Noi vi proponiamo 10 pezzi, tra capi e accessori, firmati Primark da acquistare: voi cosa comprereste o cosa avete già comprato?
T-shirt dei supereroi
Alla moda, di tendenza, femminili grazie a colori e motivi, non abbiamo scuse per non indossare queste magliette: costano 10 euro.
Occhiali da sole oversize
Non sono bellissimi? E poi i trend della primavera-estate 2016 parlano chiaro: occhiali grandi, anzi, grandissimi. Questo modello costa 3 euro.
Borsa rosa
Che bella questa shopper rosa e trasparente: ideale per andare al mare. Costa 8 euro.
Shorts
Lo sapete, vero, che vanno di moda? Interessante questo pantaloncino bianco con frange e bottoni. Costa 13 euro.
Abito lungo a righe
Gli abiti lunghi vanno di moda, così come le righe: ecco il maxiabito blu navy con scollo tondo perfetto per la primavera e per l’estate. Costa 9 euro.
Bikini
Non è delizioso questo bikini con reggiseno rosa con motivo cashmere ripreso anche dallo slip? Costa 5 euro il reggiseno, 3 euro lo slip.
Cappello Panama
Sarà il nostro migliore amico nei look estivi. Ecco il cappello Panama nero mélange di Primark. Costa 8 euro.
Gonna a tubino
Un classico del guardaroba femminile, qui proposto in color cioccolato a effetto camoscio. Costa 12 euro.
Caftano
D’estate è perfetto anche come copricostume, mentre in primavera abbinatelo a jeans stretti o leggings. Questo modello verde menta in jersey costa 5 euro.
Slip on
Vanno tanto di moda e questo color corallo è meraviglioso, così come è intrigante il dettaglio a uncinetto. Costano 7 euro.