Abbigliamento fitness: 5 collezioni da scegliere per tornare in palestra
Le collezioni gymwear per l'autunno-inverno
In primavera cominciamo a seguire diete ferree, ci imponiamo di avere sempre un’alimentazione sana e ci trasformiamo in atlete provette pur di eliminare a tempo di record i nostri chili di troppo. Poi arriva l’estate e, superato il trauma della prova costume, tendiamo a lasciarci andare, dimentichiamo le fatiche fatte per arrivare in spiaggia in splendida forma e ricominciamo con le cattive abitudini. Quello con la palestra è un tira e molla senza fine e non è mai facile essere costanti nell’allenamento.
Adesso, se è vero che la bella stagione è ancora molto lontana, è anche vero che ci stiamo avvicinando al periodo delle feste natalizie in cui di certo non mancheranno le occasioni per mangiare a dismisura. E’ per questa ragione che bisognerebbe giocare d’anticipo e riprendere sin da subito l’attività fisica!
Corsa, fitness, pilates, zumba: è ora di rimetterci in forma e per farlo abbiamo bisogno dell’abbigliamento giusto. Per fortuna pensano a noi sia i grandi brand sportivi che le catene di moda low cost, che anche quest’anno con le loro splendide collezioni gymwear riescono a rendere più piacevole il nostro ritorno in palestra! Ecco alcune delle collezioni gymwear da scegliere per l’autunno-inverno.
La collezione di Stella McCartney per Adidas
Colori tenui e capi dai tessuti tecnici contraddistinguono la collezione realizzata da Stella McCartney in collaborazione con Adidas che comprende shorts, pantaloni, canotte, felpe e accessori dai prezzi piuttosto accessibili.
La collezione di Nike
Nike è forse il brand che offre la più ampia varietà di capi e accessori per lo sport e molti di questi si possono benissimo sfruttare nella vita di tutti i giorni come il piumino a pois in tessuto tecnico o le coloratissime scarpe da running, perfette per dare un tocco di colore ai nostri outfit quotidiani.
La collezione di Puma
Se volete acquistare capi di buona qualità a prezzi ragionevoli, vi consiglio di dare un’occhiata al sito di Puma dove sono in corso i saldi di mezza stagione e dove potete trovare capi e accessori con sconti che arrivano fino al 30%. Meglio approfittarne.
La collezione di Mango
Anche i marchi di moda low cost hanno inserito una linea gymwear nelle loro collezioni invernali e tra questi c’è Mango che ha lanciato una collezione dedicata allo sport ricca di capi dal comfort unico realizzati scegliendo tessuti tecnici impermeabili, cuciture piatte antisfregamento e inserti in rete che favoriscono la traspirazione.
La collezione di H&M
Coloratissima e super economica anche la collezione gymwear proposta per l’autunno-inverno da H&M nella quale però manca una sezione dedicata alle scarpe.
Foto di copertina: PopSugar