Agnese Renzi e Michelle Obama: chi vince la gara di stile?
Alla cena di gala alla Casa Bianca hanno fatto furore con i loro look!
Due first lady a confronto. Ieri sera alla Casa Bianca, in una cena di 400 invitati, l’ultima ufficiale del mandato di Barack Obama, il presidente del consiglio italiano, Matteo Renzi, era presente con una delegazione italiana (Bebe Vio c’era, ma non ha potuto fare il tanto sognato selfie con Michelle Obama). Ovviamente con il nostro premier c’era anche la moglie, Agnese Landini, che lo ha accompagnato in questo viaggio a stelle e strisce. Chi ha vinto la gara di stile tra le due first lady? Dobbiamo dire che alla fine la gara è finita in parità.
Alla Dinner State Agnese Landini si è affidata ancora una volta allo stile di Ermanno Scervino: per lei un total look del brand toscano con abito bustier in pizzo nero doppiato su crêpe de chine ricamato con cristalli, in abbinamento a una stola dello stesso colore e scarpe rigorosamente con il tacco. Michelle Obama ha scelto di brillare nell’ultima cena, con un abito di Versace a effetto metallico color oro rosa.
Prima, invece, la signora Renzi ha sfoggiato un abito di pizzo verde, molto bon ton, e Miss Obama un abito senza maniche morbido, con gonna ampia al ginocchio.
Insomma, parità per le due First Lady, anche se a capelli vince ancora Michelle Obama: la signora Renzi forse è meglio che prenda lezioni di acconciature… un po’ troppo retrò la sua?