Alviero Martini, il brand "delle carte geografiche" parla di accessori!
Alviero Martini è conosciuto principalmente per le collezioni che hanno come tema principale le carte geografiche. Dopo aver visto la collezione SS 2012 ecco cosa mi ha colpito: gli accessori
Quando si pensa ad Alviero Martini ci vengono subito in mente gli abiti e le borse iconiche con stampa a carta geografica. Avete presente? Simbolo del brand, sono il segno distintivo del marchio di Alviero Martini.
Durante la sfilata di presentazione della collezione SS 2012 la stampa geografica torna, ma in modo molto più soft su pochette dalla linea pulita e chic da tenere a mano o sotto braccio. Sono proprio le borse che, insieme agli accessori, mi hanno colpita maggiormente all’interno della collezione. Gli occhiali dalla linea safari-futuristica con montatura dorata, circolare e avvolgente e le lenti colorate e specchiate sono decisamente originali, fedeli al tema della viaggiatrice: impossibili probabilmente da indossare nella vita di tutti i giorni, fanno la loro figura sulle modelle durante la sfialta. I bracciali poi, in legno oversize, da indossare a coppie di colori diversi, arricchiscono l’outfit più semplice. E infine le scarpe: pulite, lineari, doppio colore e altissime. Alviero Martini quest’anno mi ha decisamente stupita con una collezione davvero molto bella e che rispecchia i miei gusti personali: e voi, cosa ne pensate?