Arrivano i mini bar fashion, con tanti abiti pronti per essere indossati
Così se avete dimenticato a casa qualcosa, lo potrete trovare direttamente in camera!
Amiche, finalmente non dovremo più preoccuparci di dimenticare qualcosa a casa quando facciamo la valigia per un lungo o breve viaggio, di lavoro o di piacere. Sono arrivati i mini bar fashion: avete presente i classici mini bar, con dentro tutto l’occorrente se ci viene fame o sete? Sono molto comodi, perché sono a portata di mano sempre e possiamo pagare quello che consumiamo alla reception, con carta di credito. Ecco, lo stesso concetto è stato applicato da Pimkie, ma al posto di bevande e cibo questa volta si parla di abiti!
I mini Fashion bar propongono al posto di snack e bibite abiti e look da indossare in caso di emergenza: il brand di moda low cost Pimkie ha lanciato questo servizo nelle camere di alcuni boutique hotel presenti nelle più importanti città europee. In un armadio dedicato potremo trovare dei capi adatti alla stagione e pensati appositamente per affrontare una giornata nella città di riferimento.
Immaginate di trovarvi a Parigi senza un impermeabile e improvvisamente inizia a piovere: nel mini fashion bar potrete trovare il capospalla da indossare per non bagnarvi. Dopo averlo scelto e indossato, potrete pagarlo direttamente al check out: e se la taglia non è giusta, niente paura, basterà ordinare il capo della propria taglia.
Noi già lo amiamo questo servizio e non vediamo l’ora di provarlo!