Autoreggenti, tra le tendenze moda dell’inverno 2017
In versione velata o super coprente, sono l'arma di seduzione per antonomasia
Dopo averle dimenticate nel cassetto per un paio di stagioni, ecco tornare le autoreggenti tre le tendenze moda dell’inverno 2017. Sexy, sensuali e audaci oltremodo, le autoreggenti sono l’arma di seduzione per antonomasia. Disponibili in versione velata o super coprente, si impreziosiscono di balze in pizzo e ammalianti ricami floreali, di motivi geometrici e di disegni romantici che oltre a sostenere la calza, senza reggicalze e giarrettiere, danno al look un tocco in più, esaltando allo stesso tempo il sex appeal di chi le indossa.
Si abbinano bene con gonne a tubino e abiti aderenti per la loro linea che non segna e creano una combinazione perfetta e di tendenza con i minidress che le mettono in primo piano, lasciando spazio a volte anche alla fantasia. Vediamo allora quali sono i modelli più trendy da osare nei vostri outfit invernali:
Philippe Matignon
Tra i modelli di questa stagione troviamo la versione velata con riga posteriore e una preziosa balza elasticizzata con motivo di pizzo floccato floreale e quella velatissima 15 denari opaca elasticizzata e con balza elastica in pizzo.
Calzedonia
Calzedonia propone diverse autoreggenti: velate, in microfibra o in cashmere, nella versione classica o decorate con inserti in pizzo e righe verticali, ideali per look moderni e dinamici.
[inline-related id=”588695″]
SiSi
Intramontabile classico della femminilità, le autoreggenti firmate SiSi sono realizzate con preziose balze capaci di esaltare l’innata sensualità di ogni donna. Tra i modelli più belli trovate quella in rete con balza liscia e quella elasticizzata velatissima e invisibile che dona alle gambe un aspetto naturale o abbronzato.
Wolford
Wolford presenta capi classici dall’appeal all’ultima moda. Pearl Stay-up sono delle autoreggenti eleganti con fascia adornata di perle applicate a mano e cristalli di Swarovski scintillanti, mentre Cam Stay-up sono ad effetto sorpresa garantito, grazie alla linea laterale discontinua che crea un magnifico effetto endless leg.
Omsa
Raffinate e seducenti le calze autoreggenti velate 20 denari classiche o con balza in pizzo siliconato.
Pompea
Pompea per questo inverno propone un autoreggente elasticizzato, opaco, per tutti i giorni, con balza in pizzo siliconata, e una versione elasticizzata in microfibra, super coprente, con balza liscia siliconata.
[inline-related id=”254480″]
Trasparenze
Una produzione di alta qualità di autoreggenti classiche e speciali con fibre nobili: seta, lana (anche cashmere) e cotone con l’aggiunta di elastane per una vestibilità perfetta. Belle quelle a fantasia floreale per i vostri look casual di tutti i giorni.
Fonti foto: siti ufficiali