Belle al mare come Costanza Caracciolo con i costumi Niki B

Ecco la capsule collection firmata dall'ex velina per il marchio di moda.

 

Niki B, il famoso brand italiano di beachwear, lancia la capsule collection firmata da Costanza Caracciolo e presenta le novità per l’estate 2015. Per Niki B by Costanza Caracciolo, Costanza ha disegnato quattro modelli che prendono i nomi di quattro pietre preziose: Acquamarina, Smeraldo, Ambra e Onice, racchiusi in uno speciale cofanetto ideato dalla showgirl.

costanza-caracciolo-niki-b (2)

Costanza Caracciolo posa per Niki B

Le pietre sono sempre state una mia passione. Sin da piccola le collezionavo e mi piaceva immaginarle incastonate in grandi anelli e collane, così ho scelto quelle che più mi rappresentano. L’acquamarina perchè mi ricorda il colore del mare, come quello della mia Sicilia, lo smeraldo perché è considerato uno dei sette tesori ed è simbolo di saggezza, l’ambra perché è la pietra che rafforza il potere dell’amore e l’onice, perché il nero, è il colore dell’eleganza e del mistero, un po’ come me”.

costanza-caracciolo-niki-b (3)

La collezione Niki B per l’estate 2015

Per l’estate 2015, Niki B aggiunge a tutti i modelli lo slip con i laccetti, permettendo alle donne Niki B, di poter scegliere tra più strumenti per sentirsi belle, eleganti e armoniose sulla spiaggia. La collezione Summer 2015 si ispira alle fantasie e ai colori etnici e gitani. Sempre presenti anche i modelli classici di Niki B, con le fantasie più romantiche e floreali con colori luminosi e stampe ricercate.

costanza-caracciolo-niki-b (4)

I bikini per l’estate 2015

Inoltre, Niki B presenta due linee d’eccezione: la linea Niki B-ride, il costume modello monospalla che le spose potranno indossare durante la luna di miele, e la linea Niki B-aby, gli slip da bambina abbinabili ai costumi della propria mamma. Infine, la linea di copricostume, Niki B by Gaia Lucariello, disponibile in due fantasie: leopardata e cachemire.

Niki B è disponibile sullo shop online e in 20 punti vendita in Italia.