Borsa rossa e un tocco Camouflage: il mio look!
Un outfit perfetto per una passeggiata, scopriamolo insieme a Carlotta!
Buongiorno ragazze!!
Tutto bene?? È incredibile ma finalmente a metà marzo ho avuto il coraggio di uscire senza calze e non potete capire che liberazione!! A parte il risparmio economico visto che io rompo praticamente un paio di calze a settimana, la bellezza di poter girare senza calze è davvero indescrivibile!! Ovviamente la sera ancora fa un po’ troppo freddo, ma per le ore più calde si può decisamente fare, anche se le gambe sono bianche!!
Ho indossato questo look che vi mostro oggi per un giretto pomeridiano approfittando del bel tempo. Ho cercato di creare un look adatto all’occasione, ma con un tocco in più ed ho quindi scelto una borsa capiente, un paio di scarpe comode ed un vestito elegante che sono riuscita a sdrammatizzare con un chiodo in pelle!
Scopriamo insieme il look!
Il Look
Per creare questo look sono partita dalle scarpe, un paio di slippers Charles Phillips super comode e sempre caratterizzare da tessuti e stampe attualissime! Io ho scelto questo modello in tessuto camouflage, perfetto per la primavera. Ho poi abbinato le scarpe ad un vestito nero corto, ma con maniche lunghe preso su Asos e a una giacca in pelle color fango che ho appoggiato sulle spalle visto che il clima era clemente!
Gli Accessori
Per completare il tutto ho poi scelto un paio di RayBan semplici e con finiture dorate che sono un vero must have per questa primavera/estate e una borsa ampia e comoda firmata Caterina Lucchi caratterizzata da una lavorazione tono su tono del tessuto e da manici e finiture in pelle!