Borse: i modelli più stravaganti da sfoggiare in primavera
Le borse più strane viste durante le ultime fashion week
Articolo scritto da Valeria del blog MyUrbanMarket
E’ calato il sipario anche sulla settimana della moda parigina e con lei si è concluso questo fashion month ricco di sfilate e presentazioni.
In questo mese abbiamo scoperto quelle che saranno le tendenze della prossima stagione e soprattutto abbiamo spettegolato e dato i voti ai look che style editor e trend setter hanno indossato durante le sfilate.
Una cosa che non manca mai nei look di street style sono le borse e gli accessori stravaganti e anche in quest’ultima edizione della fashion week abbiamo visto di tutto.
Borse a tracolla ricoperte da paillettes, clutch dalle forme particolari e pochette dalle fantasie eccentriche: le borse sono state le assolute protagoniste dello street style.
Ecco alcune dei modelli più strani visti durante le ultime fashion week.
Se anche voi avete voglia di stupire con una borsa stravagante e state cercando qualche nuovo modello da aggiungere alla vostra collezione personale, date un’occhiata alla nostra selezione. Ecco alcune delle borse più originali da sfoggiare in primavera.
1. Pochette in pelle color corallo di Kenzo con stampa “Oui – Non” sui due lati
2. Clutch in pelle bianca d’ispirazione fumettistica di Anya Hindmarch
3. Pochette in ecopelle nera di Stella McCartney decorata con la maschera di un super eroe
4. La mini bag a forma di orsetto ha spopolato durante la fashion week milanese. Fa parte della nuova collezione di Moschino per la prossima stagione e nonostante il prezzo elevato è già sold out praticamente ovunque
5. Clutch a forma di piuma firmata Charlotte Olympia
6. Clutch di Olympia Le Tan a forma di mappamondo