Brand Low Cost: anteprima collezioni primavera/estate 2015
Zara, H&M, Topshop, OVS... Alcuni dei lookbook di tendenza a basso costo
Dopo aver visto sulle passerelle delle più famose città della moda, le tendenze couture della prossima collezione primavera/estate 2015 firmate dai grandi stilisti, adesso non ci resta che dare uno sguardo alle collezioni dei brand low cost. Perché è possibile anche avere dei capi di tendenza al giusto prezzo senza esagerare. Ecco tutte le anteprime con tanto di prezzi allegati.
H&M
Il tema per la prossima stagione è il bon ton, colori tenui, poche fantasie, denim azzurro, anche scolorito, righe e capi skinny o oversize.
Zara
Linee dritte e pulite, una moda minimal, decisamente semplice e di facile portabilità. Monocolore o bicolore, ma tanto bianco, tanto nero e grigio e poca fantasia, su capi aderenti e oversize.
Mango
Gonne ampie e pantaloni a palazzo, ma anche abiti fascianti in colori tenui come il rosa, giallo, blu ma anche il bianco, nero e grigio. Short sbarazzini e allegri.
Stradivarius
Creatività, più mix di colori e fantasie geometriche, ma sempre capi pratici e dai tagli lineari.
Bershka
Capi sempre in evoluzione ma con uno stile dalla massima portabilità. Niente di eccessivo o di sfacciato, ma adatto a tutte, un mix diverso di fantasie e di colori.
OVS
Abbigliamento evergreen e pezzi base, i cui must stagionali sono capispalla, gonne e abiti con stampe e fantasie, gilet, pullover e giacche colorate.
Pimkie
Una collezione fresca e giovanile, per una primavera sempre alla moda, dove i trench prendono il posto dei cappotti, gonne e shorts quello dei pantaloni, ma soprattutto iniziano a vedersi i colori, luminosi e pieni di vita.
Jennyfer
Brand francese giovanile, dove i colori e le fantasie sono all’ordine del giorno con capi divertenti e di tendenza.
Pull and Bear
Lo stile è lo sportychic, con capi casual ed easy chic, novità sportive ma sempre alla moda. Giacche di pelle ecologiche, chiodi in stile biker con zip decorative, borchie e fibbie accanto a versioni più lineari dalla superficie liscia, perfette in coordinato con felpe, cardigan e t-shirt colorate.
Topshop
Look sbarazzino e in stile mannish con camicie e bluse oversize. Prevale il denim, con i classici jeans e le salopette, tornate a popolare il catalogo del brand per la stagione calda.
Terranova
Torna a dettar le sue regole la moda anni 80, rivisitata in chiave contamporanea, gonne a vita alta, crop top, stampe a fantasia floreali, pois, righe e vintage per abiti e t-shirt. Jeans, salopette, gilet, una linea completa che soddisfa tutti i gusti.