Cambio di stagione: liberati dei vecchi capi e fai felici le tue amiche
Ogni volta che si deve fare il cambio dell'armadio ci troviamo di fronte alla triste realtà, i vestiti dello scorso anno non ci piacciono più
Ci siamo, è arrivato il freddo e non possiamo più nasconderci dietro nessuna scusa.
Dobbiamo fare il cambio di stagione.
E come ogni volta ci ritroviamo piene di vestiti, accumulati da spese folli, saldi e sfoghi a colpi di strisciate di carta di credito.
I capi vecchi e logori che hanno fatto il loro tempo è ora che prendano un’altra strada.
Ma per gli altri, quelli ancora “buoni” ma che fondamentalmente ci hanno stancate o quelli che hanno ancora il cartellino e che non ci siamo mai messe e che probabilmente non ci metteremo mai, che sorte avranno?
Lasciarli nell’armadio sarebbe solo un dispendio di spazio.
Ma cosa possiamo farci?
Esistono tanti modi dalla beneficenza alla vendita nei negozi dell’usato agli swap party (a pagamento).
Noi della redazione di Bigodino.it abbiamo la nostra tradizione: portiamo in ufficio il sacco con i vestiti che non vogliamo più e iniziamo lo scambio.
Una maglia che a noi non sta più bene o che semplicemente ci siamo stancate di mettere potrebbe essere fonte di gioia per la nostra collega.
Volete mettere? Svuotate finalmente l’armadio senza sensi di colpa perché avete visto la vostra collega entusiasta e contenta di un capo nuovo a costo zero e contemporaneamente siete felici (come lo è lei) di tornare a casa con un bel malloppo di vestiti nuovi da appendere nel vostro armadio.
Let’s swap bigogirls!!