Candy Bag by Furla: il must dell'estate 2011 rivisitato per la prossima stagione estiva
Coloratissime, in PVC, forma bauletto, must have dell'estate appena terminata. Le Candy Bag di Furla si vestono di nuovo per la prossima stagione estiva: ecco la preview fotografica
Sono certa che la maggior parte di voi le conosca, ma ecco un remainder. Le Candy bag di Furla sono state la borsa must have di questa estate: moltissime blogger l’hanno sfoggiata nei propri siti e ovviamente per le strade di tutta Italia. Sono bauletti in plastica, tendenzialmente trasparenti seppur colorati in toni fluo (sono comunque disponibili anche la versione completamente trasparente e quella in nero). Durante il mio terzo giorno di Fashion Week, sono passata a dare una sbirciatina alla nuova collezione Furla per la prossima primavera – estate 2012 e, come potete immaginare, la Candy Bag, è stata riproposta in mille e una versione diverse!
C’è la Candy Bag glitterata di tutti i colori pastello e la Candy romantica, rosa con applicazioni di gemme e tracolla con catenella dorata. Poi c’è la Candy glamour nei toni del bianco, nero e marrone con applicazione di piccole borchie e ancora una volta catene dorate e poi la mia preferita, la Candy in PVC nero, con bordi laterali in metallo: fantastica!
E poi ci sono loro, le Candy vestite (anzi travestite) da un particolare laboratorio di artisti che, per tutta la giornata delle presentazioni, hanno decorato nei modi più particolari le it bags: cerniere, frange, pellicce, nastri colorati e chi più ne ha, più ne metta! Ecco la gallery delle foto che ho scattato durante la presentazione, spero ti piaccia! Qual è la tua Candy preferita?