Cappelli per l’estate 2019
Ecco i modelli fashion e utili per proteggersi dal sole.
I cappelli per l’estate sono un accessorio indispensabile non solo per essere glam e attraente sulla spiaggia, ma anche per proteggere la testa e il viso dai raggi solari. Abbiamo selezionato qui alcuni modelli, eleganti, funzionali, sportivi, inusuali, per aiutarvi nella scelta del vostro copricapo.
1. Cappello in cotone lavorato a maglia
Se, questa estate, sarai spesso in viaggio, e non hai abbastanza posto nella tua valigia, allora questo è il cappello da spiaggia perfetto per te. E’ un cappellino che sembra di paglia, ma, essendo di cotone è davero morbido e leggero. Scegli il colore che più si addice al tuo stile.
2. Cappello Panama
Questo cappello è un classico da spiaggia, che sta bene con qualsiasi cosa e regala un look intrigante. E’ realizzato in tessuto di paglia quindi risulta leggero sul capo e inoltre, se cade in acqua, si asciuga in un minuto.
3. Cappello alla pescatora
Questo cappello è facile da abbinare con qualsiasi vestito, grazie alla sua linea basic e sarà poi il colore a fare la differenza. Il cappello alla pescatora è molto versatile e adatto anche a chi non piaccciano molto i cappelli. La forma sta bene su qualsiasi viso.
4. La visiera
Se la tua più grande preoccupazione sulla spiaggia è quella di scottarti il viso, allora la visiera fa per te. Sceglila grande, in modo che tutta la tua faccia sia protetta completamente dal sole e anche dal vento.
5. Cappello a tesa larga elegante
Se vuoi ottenere un effetto WOW in spiaggia, allora questo è il cappello perfetto per te. Con una tesa larga e decorato con una scritta sulla parte superiore del cappello, sarai al centro dell’attenzione. Il cappello di paglia a tesa larga e morbida è grazioso se decorato con un fiocco tono su tono oppure con dei fiori. Sceglilo del colore che preferisci, naturale, nero o colorato.