Cecilia Rodriguez e Francesco Monte testimonial di Sweet Years
In attesa del loro matrimonio, eccoli insieme in una nuova campagna pubblicitaria!
Sweet Years ha scelto i suoi nuovi testimonial per la campagna autunno-inverno 2015-2016, optando per la freschezza di una coppia famosissima del piccolo schermo, come quella formata da Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, che pare presto potranno convolare a giuste nozze. Le due personalità diverse dei promessi sposi incarnano alla perfezione la nuova collezione e i valori del brand: lei con la sua dolcezza e la sua freschezza, lui con il suo fascino e il suo spirito sportivo sono perfetti per rappresentare il “positive thinking” del brand.
La collezione propone abiti che si ispirano allo stile degli sport collegiali per lui, mentre per lei ecco una linea che propone uno stile romantico e sportivo, con capi basic impreziositi da dettagli lurex e piccoli strass.
La parola d’ordine di questa collezione 100% Made in Italy, contemporanea e attuale, è “praticità e comfort ma con stile”.
Stile che rivediamo nei look indossati da Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.
Mauro Russo, amministratore del brand, spiega la scelta:
“Il nostro logo è da sempre il cuore. Pulsante, in costante movimento, sorgente di passione e di emozione, simbolo di vita e di amore, sempre rivolto al futuro. Cecilia e Francesco sono tutto questo. Amore e passione in virtù del loro legame tutto speciale, ma anche energia e sguardo verso il domani data la loro giovane età e il costante evolversi delle loro carriere. Con queste premesse, la decisione di sceglierli come nostri testimonial è stata del tutto naturale e non poteva essere scelta migliore”.
Entusiasta la coppia:
“Mettiamo entusiasmo e passione in tutto ciò che facciamo, come coppia e come persone: essere stati scelti da un marchio dal passato così importante come Sweet Years è per noi non solo motivo di orgoglio ma anche un passo importante per il nostro futuro professionale”.
E chissà quanti nuovi impegni lavorativi nel prossimo autunno… Senza dimenticare il possibile matrimonio: si svolgerà davvero in Puglia, terra natale di lui?