Chylak bags: su Instagram la nuova Birkin spopola
Corre su Instagram il successo delle Chylak Bags, le borse che stanno facendo impazzire tutte le fashion addicted del mondo!
Tutte pazze per le Chylak bags su Instagram. Per la gioia di Zofia Chylak, fondatrice del brand che sta impazzando sui social network. Si dice che sia la nuova Birkin di Hermes. A guardarla non ci sembra niente di eccezionale, ma se vi diciamo che le liste di attesa sono uguali a quelle della celebre borsa del marchio di moda francese? Ma perché piacciono così tanto?
Tutte vogliono le Chylak bags. Da quando sono apparse su Instagram non si parla di nient’altro. Ormai il passaparola avviene tramite post e stories sul social network che ha dato fama e popolarità a Chiara Ferragni. Chissà quando anche lei la indosserà.
Questa borsa, dal nome forse un po’ difficile da pronunciare (ma il video qui sopra ci permette di chiederla in negozio o a Babbo Natale nel modo corretto, per non fare brutta figura), è entrata nei cuori di tutte le donne. Voi l’avevate già viste? Vi spiegate perché piace così tanto?
Il segreto del successo delle Chylak bags
Chylak è un brand di borse polacco inventato da Zofia Chylak. Ben presto è uscito dai confini del paese europeo. E ha così tanto successo da avere una lista di attesa di 15mila persone. Molto simile a quella per avere una Birkin di Hermes. Il costo però è decisamente inferiore: intorno ai 200-300 euro per una borsa media.
Borsa che si presenta come elegante, versatile e conveniente. E forse per questo ha avuto così tanto successo. “Questo è stato il piano sin dall’inizio perché volevamo creare qualcosa senza tempo”, ha detto la stilista che ha deciso di creare collezioni di borse con una serie limitata. Ogni borsa ha il suo numero progressivo impresso in oro. Un marchio che indica esclusività, ma a un prezzo decisamente accessibile.