Come indossare i jeans in modo elegante in estate
Un capo evergreen, everyday, everywhere, che si può scegliere anche per le occasioni speciali.
Il jeans è davvero un capo universale, si indossa di giorno, ma può completare perfettamente un outfit elegante, da sfoggiare in un’occasione speciale, una cerimonia oppure anche in ufficio, per lavoro. Ecco come indossare i jeans in modo elegante.
I look chic e glam con i jeans
Elevare un capo casual, ovvero il jeans blu e renderlo super chicè piuttosto semplice, basta creare le giuste combinazioni. Ecco qualche esempio da sfoggiare questa estate.
Jeans + maglia in seta con grande scollo sulla schiena
Il partner perfetto per i tuoi jeans boyfriend può essere un top aperto sulla schiena. Meglio scegliere un modello a camicia o di seta elegante, per esempio blu notte, magari appuntato sulla schiena con dei nastri a creare un ficco morbido che ricade.
Jeans + blusa trasparente con volant
Per look molto romantico e adatto per un aperitivo serale, puoi combinare i tuoi skinny jeans con una blusa un po’ trasparente e con dei volant. Aggiungi un paio di sandali flat gioiello e il tuo look è finito.
Jeans + blusa con scollo a barca e volant
Altrimenti, se cerchi eleganza, ma sobrietà allo stesso tempo, abbina una blusa di cotone con scollo a barca e volant, effetto camicetta, sui tuoi regular jeans e indossa un paio di sandali con tacco alto e squadrato, color natural.
Jeasn + canottiera con pizzo
Un’altro abbinamento semplice semplice da fare è un mom jeans chiaro con una canottiera di raso, spalline sottili e decori in pizzo, da indossare con un paio di sneakers di tela bianche o nere. Un look elegante, ma al punto giusto.
Jeans + camicetta in satin
Anche una camicetta in satin, morbida e lucida, renderà i vostri jeans adatti a un’occasione dove si richiede eleganza. Aggiungi un paio di decollete con punta aperta e il gioco è fatto.
Jeans + t-shirt ricamata
Il classico abbinamento jeans e maglietta diventa glam se scegliamo un top ricercato, una t-shirt ricamata o decorata con pailletes per esempio, da mettere all’interno dei jeans a vita alta, lasciandola morbida sblusata fuori.