Converse cambia il suo modello storico
Da oggi corsa all'ultimo paio per il nuovo modello delle storiche all star
Da oggi le Converse non saranno più le stesse: le mitiche All Star, che sono sulla cresta dell’onda da moltissimi anni, cambiano look. All’età di 98 anni (ma davvero sono così “vecchie”???) era ora di eseguire un restyling: dal 1917 non era mai successo prima, ma a partire da oggi possiamo trovare in vendita le nuove Converse Chuck Taylor All Star. Come saranno cambiate le mitiche scarpe di tela e gomma che hanno ormai fatto la storia della moda?
Le nuovissime Converse Chuck Taylor All Star II mantengono la stessa silhouette della tradizione, mentre a cambiare sono altre parti: la soletta interna è stata migliorata per ammortizzare meglio e per garantire il massimo comfort del piede e della caviglia, utilizzando la tecnologia Lunarlon della Nike.
E ancora, il collo è stato imbottito con schiuma, così sarà ancora più morbido, mentre alla scarpa sportiva sono state aggiunte una linguetta a soffietto antiscivolo e una microfodera in pelle scamosciata che fa traspirare il piede.
Le scarpe sono in vendita nei negozi da oggi, martedì 28 luglio, con un prezzo un po’ più alto rispetto alle vecchie Converse.
Ma state tranquilli, le Old Converse verranno ancora prodotte e vendute!