Copia i look di Karlie Kloss
Gli outfit della modella più richiesta del momento tutti da copiare!
Karlie kloss, americana di 23 anni e alta un 185 cm, è la modella più richiesta del momento, dopo aver detto addio agli angeli di Victoria’s Secret.
Potremmo definirla “la nuova Gisele”, grazie al fisico atletico e filiforme, derivante da anni passati sulle punte alla Caston’s Ballet Academie. Karlie è una di quelle classiche bellezze inarrivabili, è stata per 34 volte sulla cover di Vogue ed è la nuova icona per il Time, che l’ha inserita nella lista dei 100 Most Influential People del pianeta per il 2016. Su Instagram ha oltre 5 milioni di follower, ha un canale su YouTube ed è impegnata a livello sociale: con i suoi Karlie’s Kookies supporta il Feed Project negli Stati Uniti e con il Kode With Karlie offre borse di studio per sostenere le giovani donne che imparano a lavorare con i codici informatici.
Nella sua borsa non manca mai il Wall Street Journal, le sue migliori amiche sono Jourdan Dunn, Cara Delevingne e Taylor Swift e proprio come loro anche i suoi look sono sempre fantastici e da copiare per ogni occasione, eccone alcuni selezionati apposta per voi:
1° look
La tendenza dei pantaloni bianchi torna per l’estate 2016, non soltanto jeans quindi, ma pantaloni eleganti di diverso taglio, come quelli a vita alta e a sigaretta indossati da Karlie, con una t-shirt basic nera, delle sneakers, una maxi bag burgundy e un paio di occhiali da sole con lenti specchiate.
2° look
Karlie in versione donna degli anni ’40 superfemminile con un completo gonna midi con spacco frontale e top con fiocco laterale, simile a un abito dalle forme lineari, poco elaborate, ma chic, da abbinare a sandali flat e uno zaino dello stesso colore.
3° look
Un’altra tendenza di questa stagione è la minigonna, in qualsiasi tessuto e colore, con stampe grafiche, black & white o multicor, come quella indossata dalla modella, a vita alta per un effetto gambe chilometriche e decorata con linee geometriche. Da indossare con una canotta o un body nero, sandali con tacco medio o alto, mini bag con catena dorata e occhiali da sole.
4° look
Gli abiti lunghi, che siano modelli fluttuanti e maxi o modelli fascianti, sono perfetti per un aperitivo in spiaggia, per un party elegante e diventano i veri protagonisti degli outfit, intorno a cui ruotano accessori, trucco e acconciatura. Provate a fare come Karlie, via libera ai colori accessi e accessori glam.
Fonti foto: popsugar.com, trendfortrend.com