Copia i look di Kendall Jenner
Tre dei look più belli della giovane sorella del clan Kardashian-Jenner
Negli ultimi anni Kendall Jenner, la penultima sorella del clan Kardashian-Jenner, si è guadagnata un posto tra le it girl più acclamate e seguite del momento nonostante la sua giovane età, 20 anni compiuti da poco.
Dal reality show della sua famiglia “Al passo con i Kardashian” ai red carpet più importanti, passando per le copertine delle riviste più prestigiose, negli ultimi anni la giovane Kendall si è fatta largo non solo nel mondo dello spettacolo guadagnando un successo dopo l’altro, ma anche in quello della moda, diventando una delle top model più ambite di sempre da parte delle maison più importanti, quali Chanel e Calvin Klein, sfilando non solo sulle passerelle, ma anche posando per le loro campagne pubblicitarie. Con il suo fisico statuario può indossare qualsiasi cosa, da look casual a più eleganti, risultando sempre chic e impeccabile, vediamo allora tre dei suoi outfit di tendenza da copiare subito:
1°look: maxi gilet e pantaloni di pelle di tendenza
Tra i capi di tendenza della scorsa estate e che sono presenti anche nell’autunno inverno 2015-16 c’è sicuramente il maxi gilet, spesso portato nella versione boho con frange, a coste morbido o iper classico nero e beige, come lo ha indossato Kendall in questo primo look, abbinato in modo perfetto con pantaloni neri skinny di pelle, anche questi molto di tendenza, stivaletti alla caviglia, dolcevita e maxi borsa a tracolla.
2°look: casual-chic
Un look comodo, ma sopratutto chic, quello che ha indossato la modella durante una passeggiata tra le strade di New York. Uno stile che attira l’attenzione di tutti, una felpa corta, indossata con pantaloni bianchi a vita alta, una giacca di pelle in tinta con i pantaloni e delle sneakers con dettaglio argentato sulla punta. Un look d’ispirazione per tantissime ragazze, bello, semplice, ma sopratutto alla moda!
3°look: elegante da sera
Un look da copiare per le feste natalizie, ma sopratutto per Capodanno, elegantissimo grazie al maxi abito rosso acceso, reso prezioso dalle décolleté glitterate e dal bracciale argentato. Per completare il tutto, Kendall ha applicato un rossetto rosso accesso in tinta con l’abito e un’acconciatura “effetto bagnato”, molto chic.
Fonti foto: siti ufficiali prodotti