Copia il look: come ricreare lo stile della pop star Miley Cyrus
Da dolce teenager alla spudorata donna più sexy del mondo
Articolo scritto da Angelica del blog Angie&ClausBlog
Ormai sono lontani anni luce i ricordi della dolce teenager Hannah Montana, ruolo interpretato dalla cantante e attrice Miley Cyrus, adesso soprannominata “la ragazzaccia del Tennessee” coi suoi 22 anni appena compiuti. I suoi eccessi l’hanno resa protagonista varie volte, scandalizzando l’intera America con i suoi gesti alquanto volgari, dall’esibizione nella danza chiamata “Twerking” agli MTV Music Awards dell’anno scorso, nuda nel video musicale Wreking Ball dall’album Bangerz fino a qualche giorno fa quando ha festeggiato il suo compleanno organizzando una mega festa in un locale di Los Angeles, addobbato con oggetti più che trasgressivi tra foglie di marijuana e bambole gonfiabili, per non parlare del resto.
E così una vera e propria trasformazione per la ragazza acqua e sapone dai capelli lunghi castani di un tempo alla spudorata e ossigenata pop star che ha fatto di tutto per togliersi l’etichetta di stellina della Disney, classificandosi fra le donne più sexy del mondo, superando con entusiasmo il record di ascolti, 306.000 tweet al minuto, più del Super Bowl! Grazie al suo stile sopra le righe, libero e fuori dagli schemi è stata scelta come testimonial della campagna pubblicitaria Golden Lady Company: Rock your Legs, il nuovo concept che rappresenta le donne spigliate e determinate a muoversi ed esprimersi in libertà indossando collant senza cuciture. Vediamo allora alcuni dei suoi outfits da copiare.
1°look: A Berlino in pelle
Nella tappa a Berlino del suo tour mondiale, la cantante ha deciso di stupire tutti con un look super sexy scegliendo un abito in pelle nera abbinato a delle décolleté bianche con tacco a spillo, anellini dorati alle dita per mantenere il suo stile rock e un tocco di colore e sensualità con lo smalto rosso.
2°look: Rock in pied de poule
È un trend di questa stagione il pantalone a stampa pied de poule e la pop star ha deciso di indossarlo in chiave casual/rock abbinandolo ad un chiodo in pelle appoggiato sulle spalle, sotto il quale ha optato per una maglia con scollo a barca, una capiente borsa lucida in pelle, occhiali dalla forma rotonda, sneakers platform e un cappellino per rifinire il tutto.
3°look: Pelliccia per i Pre-Grammy
Miley Cyrus ha deciso di osare per il gala dei Pre-Grammy a Beverly Hills, con un look totalmente rosa cipria, il pezzo forte era la pelliccia firmata Calvin Klein e la clutch firmata Chanel. Per riprodurre questo look in versione low-cost ho selezionato dei capi simili come la pelliccia di TopShop e la chutch con catena dorata di Asos. La cantante però ha osato ancor di più indossando sotto un mini abito lingerie sempre sugli stessi toni di colore, sandali platfotm con tacco quadrato e cinturino per concludere. Un red carpet super femminile!