Copia il look: Dakota Johnson
Come ricreare i look della bellissima protagonista di 50 sfumature di grigio
Dakota Johnson, nata a Austin in Texas, è figlia degli attori Don Johnson e Melanie Griffith, conosciutissima per la recente interpretazione del personaggio di Anastasia Steele, nella versione cinematografica del best-seller 50 sfumature di grigio della scrittrice E. L. James, accanto a Jamie Dornan nel ruolo di Christian Gray.
Ultimamente l’abbiamo vista solo con lunghi abiti scollati o ricoperti di pietre preziose durante i vari premi Oscar del cinema, ma nell’articolo di oggi vogliamo mostrarvi la Dakota di tutti i giorni, quella che va in giro per le strade di Los Angeles con look casual e di tendenza.
1° look: Midi chic

Un look semplice ma chic, composto da midi gonna a pieghe, maglietta bianca basic, cardigan color crema e décolleté basse. Come accessori ha scelto una borsa capiente sulle tonalità del blu con inserti in cuoio e occhiali da sole tondi havana.
2° look: bomber e cintura da cawgirl

Per andare a spasso per vie di L.A, Dakota ha optato per un look casual composto dal bomber color crema, jeans blu scuro, cintura da cawgirl e un tocco di stile con la borsa a tracolla rossa di Chanel.
3° look: Chic a Pilates

Per andare alla sua lezione di pilates, l’attrice ha indossato un look chic composto dalla mini gonna nera a fantasia floreale, maglioncino nero con scritta, borsa a mano Céline con inserti in camoscio e mocassini neri lucidi. Immancabili gli occhiali da sole tondi havana.