Copia il look: Federica Nargi per Golden Point
Testimonial della collezione invernale: ecco come ricreare alcuni degli outfit più belli scelti per la campagna pubblicitaria
Articolo scritto da Angelica del blog Angie&ClausBlog
La ex velina Federica Nargi è l’incantevole testimonial della collezione Fall-Winter 2014/2015 firmata Golden Point.
Chi meglio di lei poteva promuovere una collezione così originale e ironica? Bella, solare, sempre super abbronzata, sensuale ed energica, ha dimostrato di non lasciare niente al caso con uno stile che ha conquistato tanti consensi, esaltando al massimo la sua femminilità e regalando una magica atmosfera all’autunno/inverno.
Impossibile non copiare questo suo stile giovane, elettrico e romantico al tempo stesso.
1° look: ecopelle e blu elettrico un mix perfetto
A Federica manca giusto una chitarra per completare questo look, un mix perfetto quello fra i collant coprenti in morbida microfibra blu elettrico coperti fino al ginocchio dalle parigine con cotone e cachemire con bordo alto morbido e arricciato (Philippe Matignon), abito in seta con gonna in ecopelle e Dr Martens dorate con stringhe nere. Per la versione low cost anziché dell’abito ho scelto il body della collezione Golden Lady abbinato alla gonna in ecopelle (H&M).
2°look: denim leggings a zampa
La showgirl indossa un dolcevita con micromodal nei toni mèlange, taglio svasato e motivo di cuciture centrali (Philippe Matignon), nella versione low cost ho scelto un modello molto simile facilmente acquistabile sul sito online Sheinside.com . Ideale da abbinare a questi leggings in denim che si modellano perfettamente alle curve, con tasche disegnate sul fronte e vere sul retro e con taglio in gamba boot cut – a zampa.
3°look: leggings python print
Un look rock composto da leggings in morbido tessuto effetto suede con stampa pitonata, abbinati ad una maglia in ecopelle a maniche lunghe e anfibi Dr Martens. La showgirl ha legato i lunghi capelli in una treccia laterale per mostrare gli orecchini con pendente, il modello che ho scelto è di Mango, con zip metallica incorporata. Per rendere più chic questo look provate ad abbinare delle décolleté al posto degli anfibi, risulterà molto romantico.