Copia il look: gli outfit di Ilary Blasi
Pelle, motivi floreali e burgundy: vediamo insieme come si veste la Iena più amata della tv italiana
Articolo scritto da Angelica del blog Angie&ClausBlog
Ilary Blasi è una delle showgirls e conduttrici televisive più amate della tv italiana, debutta nel 2001 come letterina di Passaparola, cominciando a ritagliarsi un suo spazio nel piccolo schermo. Conduce Top of the Pops, poi è insieme a Fabio Fazio in Che tempo che fa fino ad arrivare nel 2004 alla guida delle Iene, continuando fino ad oggi.
È sposata con Francesco Totti dal 2005, ha due figli, Christian e Chanel.
Non ci sono dubbi, bella, simpatica e sorridente la moglie del capitano della Roma continua a stupirci nel lavoro ed in famiglia grazie alle sue indubbie capacità alla conduzione, la sua discrezione sulle vicende personali e soprattutto con i suoi look super femminili.
Ilary viene spesso criticata per l’audacia di alcuni vestiti, le trasparenze e la stravaganza, ma a noi piace tantissimo perchè riesce a mantenere una semplicità che poche showgirl hanno.
1° look: in pelle con un tocco floreale
Un look sobrio composto da capi in pelle e stampe colorate. Senza rinunciare però al dettaglio sexy, la conduttrice mostra la pancia e le curve indossando un crop top verde a fantasia firmato Nineminutes ed una gonna a tubo di pelle nera.
Completano il look un paio di scarpe con tacco a spillo e cinturino frontale in suede blu notte della collezione Autunno/Inverno 2014-15 di Casadei ed i bracciali in oro che donano all’outfit con un tocco di lucentezza.
2°look: conduttrice a Zelig per una sera
Insieme a Ficarra e Picone, la showgirl di recente ha condotto il programma televisivo Zelig per una sera soltanto, ma con la stessa autoironia e tanta allegria di una volta.
Ilary ha stupito il pubblico non solo per la sua bravura da conduttrice ma anche per il suo look composto da pantaloni neri a vita altissima con camicia in pizzo bianca a maniche lunghe. Da provare!
3°look: addio trasparenze… Elegante in Wolford.
Addio trasparenze, addio a tutine in pizzo e maxi scollature, questa volta Ilary Blasi ha scelto un look sobrio, elegante sopratutto di tendenza.
Indossa un tubino aderente dalle linee basic lungo fin sotto le ginocchia, color burgundy della collezione Autunno/Inverno 2014-15 del marchio Wolford, impreziosito da un crop top total black effetto pelle con colletto.
Décolleté in nappa nera con tacco a spillo firmate Casadei, marchio tanto amato dalla showgirl.