Copia il Make-up della Blogger Californiana Shea Marie
Le vediamo sempre perfette nelle foto, ma quali sono i loro segreti di Make-up?
Non so voi, ma ogni volta che scorro Instagram e guardo le foto di alcune blogger famose non posso fare a meno di osservare il loro make-up sempre perfetto e di chiedermi come riescano ad essere sempre luminose e bellissime!
Oggi ho pensato di parlarvi di una blogger che seguo da tempo e che mi piace davvero tanto, lei si chiama Shea Marie è americana, californiana per esattezza, ma viene molto spesso in Italia dove ha stretto collaborazioni con diversi brand e magazine (è uscita proprio la settimana scorsa una sua intervista per Vogue Italia).
Shea è biondissima, pelle chiara e sempre perfetta,occhi azzurri, labbra carnose, fisico asciutto, bellissimo sorriso e uno stile davvero unico!
Make-up per il giorno
Oggi però ci occuperemo del suo make-up partendo proprio dalle foto che lei stessa condivide sul suo profilo Instagram. Per tutti i giorni Shea preferisce un make-up molto semplice e pulito: mascara sulle ciglia superiori, fondotinta leggero o bb cream, sopracciglia leggermente scurite, un velo di cipria e un velo di blush pescato sulle guance.
L’unico vezzo che quasi sempre si concede? Un rossetto matt rosa sulle labbra.
Make-up Giorno con un tocco in più!
Quando invece si tratta di scattare qualche foto outfit per il blog Shea enfatizza maggiormente il suo look “da giorno” aggiungendo un po’ di ombretto beige sulla palpebra mobile, un filo di matita marrone come eye-liner e un rossetto leggermente più intenso per le labbra.
Make-up per le feste o gli shooting
Se, invece, l’occasione è più formale (uno shooting importante, una serata di gala o una festa importante) ecco che Shea aggiunge qualche tocco al suo solito make-up: smokey eyes sui toni del marrone e del beige e ciglia finte o extension alle ciglia.
Infine, non sempre, ma solo per le occasioni più importanti ecco che Shea sfodera un rossetto rosso intenso opaco che si abbina perfettamente ai suoi tratti femminili ed eterei.