Crop Top: Fuori la pancia
Se l'anno scorso solo le più audaci sfoggiavano il ventre più o meno piatto, quest'anno sarà impossibile evitarlo!
Avevo 9 anni, ero piccola con mia zia andavamo a fare shopping e compravamo Crop top dell’Onix; erano gli anni 90 guardavo Beverly Hills 90210, volevo vestire come Donna ma sognavo di essere Brenda perché era mora come me e avevamo un amore in comune: Dylan.
Adesso ho 26 anni vado da sola a fare shopping e compro Crop top e mia zia mi dice: Copriti che prendi freddo ai reni!
La tendenza già lanciata nel 2013 sarà quest’anno inevitabile anche per le meno audaci che l’anno scorso non hanno colto la proposta di stile.
I modelli sono tantissimi adattabili ad ogni tipo di fisico: a manica lunga aderente, a manica corta, a canotta o in versione camicia annodata sopra l’ombelico.
Se state facendo il cambio di stagione e sono uscite fuori t-shirt in cotone ormai troppo corte o troppo vecchie: dateci un taglio e trasformetele in un crop top DIY.
Consigli per l’uso?
Abbinatelo ad una lounguette o a pantaloni e shorts a vita alta; scegliete una fantasia o un colore che si adatti alle vostre esigenze e al vostro stile e tirate fuori la pancia! Ma attenzione, se prima erano solo i bambini e i leggings a dire la verità, da oggi ci sarà anche il crop top.