Décolleté fucsia: super IN e vi dico perché!
Indossa un paio di decollete fucsia per sentirti un po' Barbie: ecco alcune idee per i nostri abbinamenti!
Io mi sono lasciata tentare da un paio di décolleté fucsia due estati fa. Stavo gironzolando su uno dei miei siti di shopping online preferiti e zac, mi imbatto in loro. A vederle così, su quella pagina in mezzo ad un altro trilione di scarpe, mi sono subito entrate nel mio cuoricino di fashionista: fucsia acceso, punta leggermente affilata, tacco 12, scomodità suprema, prezzo modico (ci piace!). Appena arrivate a casa, sapete che cosa mi hanno ricordato? Quando ero piccola, come tutte le bimbe, avevo la mia sfilza di Barbie da vestire tra scarpe ed accessori: vi ricordate come erano fatte le scarpe di Barbie negli anni Novanta? Erano quasi tutte identiche: a punta, scollate sul dorso, altissime. E se vi dico che per loro ne avevo un paio così, di colore fucsia, che cosa vi viene in mente? Ecco, quelle che stavo guardando nella scatola appena arrivate a casa sembravano davvero le scarpe di Barbie! Così, ogni volta che le metto mi sento un po’ Barbie, un po’ gatta, un po’ baby pure io! Ecco perché, secondo me, per l’estate un paio di décolleté fucsia sono davvero da acquistare: e poi, quest’anno, è un colore di gran tendenza, lo sapete? Ma se vi chiedete: “Ma io le décolleté fucsia come le abbino? Non ho niente di fucsia!”. Niente di più sbagliato! Guarda qui!
Idee per indossare le décolleté "di Barbie"
È vero, avere qualcosa di fucsia è il primo passo per avere un abbigliamento in cui sicuramente non sbagli il colpo: che sia fucsia il dettaglio della giacca, la camicia o la borsa (come nel mio caso), poco importa. Il risultato è perfetto!
Ma il mio abbinamento preferito è quello in cui le decollete fucsia diventano l’accento femminile su un outfit super casual!
E che ne dici di usarle come tocco di colore in un outfit altrimenti sottotono?
Che ne dici delle décolleté fucsia? In o out?