Exclusive Conscious collection by H&M: impazziscono anche le star!
Il 12 aprile arriva la Eclusive Conoscious collection by H&M ed è cominciato il conto alla rovescia. Ecco la collezione completa.. e gli abiti scelti dalle star per calcare il red carpet!
Quando ho visto le prime immagini condivise dalla pagina Facebook di H&M non potevo credere ai miei occhi! L’abito meringa composto da bustino pulito e gonna a balze lungo fino ai piedi è assolutamente un abito da sogno! Questo e molti altri fanno parte dalla Exclusive Conscious Collection di H&M a breve in uscita nei negozi di tutto il mondo.
Cos'è la Exclusive Conscious Collection?
Come ogni Conscious Collection lanciata da H&M, anche per la Exclusive di questa stagione la filosofia è identica: sostenibilità con materiali organici o riciclati. Però questa volta H&M fa sicuramente un passo in avanti creando una collezione da red carpet super esclusiva!
Dove, quando… e i prezzi!
Perchè esclusiva? La collezione sarà purtroppo venduta in soli 100 negozi del mondo e i pezzi sono limitati: pensate che l’abito che piace a me sarà prodotto soltanto in 1.000 pezzi. La data dell’uscita (e presumo anche del termine) della collezione è il 12 aprile, ma alcuni dei prezzi non sono proprio invitanti. Ancora, l’abito meringa ho scoperto che costerà ben 299 euro. L’abito verde fluo con la schiena scoperta costerà 69,95 euro, l’abito viola e quello rosso 59,95 euro. Il completo floreale si vocifera che costerà 59,95 euro e l’abito 69,95 euro ed infine il completo giacca e micro shorts sarà venduto invece a 59,90 euro + 24,95 euro.
Una collezione da red carpet!
Ma ne vale la pena? Beh, le star dicono di sì. Basta vedere Amanda Seyfried che ha indossato il completo blu per una premiére a Londra, Kristin Davis che ha indossato l’abito fluo per un party di VanityFair ed infine Michelle Williams con l’abito in bianco e nero, con qualche personalizzazione. E tu che ne dici? Collezione promossa o bocciata?