Gigi Hadid fiera delle sue curve e del suo “sedere”
Ha recentemente sfilato anche a Milano, mostrando un corpo con le curve!
Gigi Hadid è una delle modelle del momento: è contesa dai migliori marchi di moda che la vogliono sulle loro passerelle o come testimonial delle loro campagne pubblicitarie. Eppure c’è chi la critica, perché sarebbe troppo grassa. Certo, in un panorama di top che talvolta rasentano l’anoressia, le sue misure (86-65-88 per 1,78 centimetri di altezza) possono sembrare aliene: ma lei si piace così e difende le sue curve e il suo sedere dalle critiche.
La modella 20enne non è curvy, non è in sovrappeso, ma non è neppure magrissima come alcune sue colleghe: ed ecco che sui social sono piovute critiche per il suo fisico, ritenuto troppo morbido per sfilare in passerella. Lei non ci sta, perché ama il suo corpo e risponde alle critiche su Instagram:
“Non ho lo stesso tipo di corpo delle altre modelle in passerella, ma sono una che lavora duramente“.
Un duro attacco a chi sa solo criticare:
“Ho il seno, gli addominali, le cosce e il sedere, ma non chiedo un trattamento speciale. Mi adatto alla taglia campione. I vostri commenti non mi fanno venire voglia di cambiare corpo, né di dire no agli stilisti che mi invitano alle loro sfilate. Se non avessi avuto questo corpo non avrei avuto nemmeno questa carriera. Mi piace poter essere sexy, ne sono fiera“.