Gli occhiali da sole per l'Estate 2014
Guida alle tendenze di questa stagione
L’occhiale da sole è l’accessorio irrinunciabile per antonomasia sia d’inverno che d’estate. Un accessorio particolare, che alcuni considerano solo funzionale a proteggere gli occhi dai raggi solari mentre la maggioranza lo considera un vero e proprio vezzo da usare anche in assenza di sole per darsi un tono e un’ aria di mistero. Per questa estate 2014 la tendenza vuole montature tondeggianti con una predilezione per le misure oversize, oppure punta su forme originali e artistiche e su colori accesi e nuance potenti.
Scopriamo insieme quali sono i modelli di tendenza 2014 per gli occhiali da sole.
Tondi
Già da qualche stagione stavano riproponendosi prepotentemente, adesso è davvero arrivato il loro momento. Gli occhiali tondi ci fanno fare un tuffo nel passato ai nostalgici anni ’90.
Cat-eye
Per chi vuole avere uno sguardo da gatta attraverso la montatura di un occhiale da sole. Molto chic ma attenzione alla forma del viso, non sono per tutti.
See-through
Per chi vuole un occhiale comodo e leggero. La montatura è sottile, trasparente o addirittura quasi inesistente.
Fantasie
Innumerevoli sono le fantasie stravaganti che vengono proposte sugli occhiali da sole. I fiori architettonici, il camouflage, i pois e le fantasie optical.
E voi quale sceglierete per la stagione estiva?