H&M e Versace: il lusso diventa lowcost dal 17 novembre
Ancora una volta H&M viene in aiuto delle fashion addicted più incallite (ma che non navigano nell'oro): una nuova collaborazione firmata Versace in vendita a partire dal 17 novembre in 300 store H&M di tutto il mondo
A quante di noi capita di passare di fronte alla vetrina di Versace, nelle vie del lusso delle nostre città, oppure di rimanere incantate su un servizio fotografico di moda della Maison sulle riviste o sul web? E quante volte ci siamo dette sbirciando il prezzo “Accidenti, devo cominciare a giocare al Superenalotto per permettermi una cosa del genere!”? Bene, ancora una volta H&M, il colosso della moda lowcost svedese, ci verrà in aiuto.
Dopo Karl Lagerfeld, Cavalli, Sonia Rykiel, Jimmy Choo e Lanvin questa volta è il turno del marchio Versace, che si presta a creare una linea esclusiva di abiti firmati Versace for H&M a prezzi contenutissimi. La notizia di questa nuova collaborazione ha fatto il giro del mondo in pochissime ore grazie alla grande forza (e appeal) della catena lowcost sui canali social: Facebook, Twitter e blog sono stati letteralmente invasi da questa notizia e dalla videointervista di Donatella Versace, già visualizzata da milioni di persone in pochissime ore, e che potete trovare su YouTube.
Dopo Karl Lagerfeld, Cavalli, Sonia Rykiel, Jimmy Choo e Lanvin questa volta è il turno del marchio Versace, che si presta a creare una linea esclusiva di abiti firmati Versace for H&M a prezzi contenutissimi. La notizia di questa nuova collaborazione ha fatto il giro del mondo in pochissime ore grazie alla grande forza (e appeal) della catena lowcost sui canali social: Facebook, Twitter e blog sono stati letteralmente invasi da questa notizia e dalla videointervista di Donatella Versace, già visualizzata da milioni di persone in pochissime ore, e che potete trovare su YouTube.
La collezione Versace per H&M sarà caratterizzata dal glamour con uno spirito rock e includerà anche alcuni capi icona di Versace. Alcuni dettagli che sono trapelati è che ci dobbiamo aspettare tantissima pelle, tonalità dorate, stampe colorate, strass e borchie. Insomma, una collezione “glamour, teatrale, celebrativa e perfetta per il party” in linea con lo stile della Maison tant’è che “alcuni fanno parte della storia di Versace, e alcuni rappresentano quello che è Versace oggi”, spiega Donatella Versace.
Il primo abito che è stato mostrato in anteprima? Quello indossato dalla stessa Donatella Versace durante la sfilata uomo di Versace di pochi giorni fa: un tubino in pelle, borchiato nella parte anteriore, a formare dei motivi barocchi. La collezione Versace per H&M non sarà composta soltanto da abiti femminili, ma anche da una linea maschile, accessori e oggetti per la casa. Quanto dobbiamo attendere per vedere nei negozi la collezione? La grande guerra per accaparrarci un pezzo della collezione è fissata per il 17 novembre in 300 store H&M. Ma non disperate se non riuscirete ad affrontare la ressa e ad uscirne vincitrici! Voci di corridoio affermano che Donatella sta anche progettando una pre-collection primaverile che sarà possibile acquistare dal 19 gennaio prossimo tramite lo shop online H&M (che però al momento non è attivo in Italia, speriamo bene!).