I look di Victoria Beckham
5 outfit alla moda da copiare subito
Lo stile di Victoria Beckham è un punto di riferimento per le fashion addicted di tutto il mondo, eppure in occasioni passate non è stato poi così perfetto.
Nel corso degli anni i look della Beckham hanno subito una trasformazione a dir poco incredibile, da ambiziosa ragazza di provincia a pop star internazionale, da moglie di David Beckham a style icon di livello mondiale. L’eleganza ha saputo migliorarsi, diventando stilista e realizzando collezioni sobrie e sofisticate, ma sopratutto invidiabili, e regalandoci le dritte giuste per vivacizzare anche il più serio dei look.
Per copiare i suoi look, non ci vuole tanto, come ben sappiamo Victoria ama il total black, gli immancabili tacchi alti e gli occhiali da sole rigorosamente scuri e dalla montatura squadrata. Ecco alcuni dei suoi look più alla moda del momento:
Completo maschile gessato e trench smanicato effetto gilet color giallo senape, indossato sopra a pantaloni sartoriali alla caviglia. Il tutto abbinato a sandali alti, una tracolla compatta in pelle nera e occhiali dalla montatura squadrata. Una mise formale e cool al tempo stesso, tutta da copiare.
Il tailleur è uno dei capi più alla moda di questa stagione. Lo abbiamo visto in tutte le sue versioni, anche sotto forma di pigiama! Victoria lo indossa bianco lucido, con pantaloni a sigaretta e blazer lungo, abbinato ad accessori black.
Un look ideale anche per andare a lavoro, easy ma allo stesso tempo molto elegante, grazie alla camicia bianca indossata dentro a dei pantaloni oversize a vita alta. Per completare ha scelto una maxi bag della sua linea di moda e gli immancabili occhiali da sole scuri.
Per fortuna che Victoria non indossa solo capi di colore nero, ma a volte si concede un tocco più allegro, ma sopratutto colorato, come questo look adatto per il tempo libero, composto da gonna a fantasia e t-shirt bianca basic, accessoriati da sandali con plateau e pochette in coordinato.
Molto chic il look in pizzo, composto da abito lungo con maniche corte, fermato in vita da una cintura e abbinato a borsetta con tracolla e decolleté con tacco alto sottile.
Fonto foto: TrendforTrend.com