Idee looks Giugno: tra tute e gonne!
Idee per i nostri looks di Giugno? Ecco tante idee tra tute e gonne!
Giugno, giugno, giugno, attesissimo giugno. Giugno è il mese che celebra sempre l’estate. E’ il mese in cui finiscono le scuole, in cui iniziano le vacanze per i più piccini e dove di solito si prenotano quelle estive. E’ il mese nel quale iniziano i primi weekend al mare. Quest’anno, come sappiamo bene, il clima pazzo e ballerino non ci sta dando tregua e anche questo giugno sembrerebbe davvero anomalo. Ma tra giornate calde e soleggiate e giornate novembrine, l’ispirazione per i nostri outfit di giugno anche questo mese è arrivata. Siete pronte?
In nero. Nero evergreen, va bene per qualsiasi stagione. Indossalo in modo innovativo: basta un tuta, lunga o corta che sia oppure un completo, fatto di pantalone e gilet (da portare a pelle per le più audaci o con una canotta tono su tono). Da provare!
Il vestito è troppo corto e non ti va di metterlo così in città? Prova ad indossarlo con sopra una giacca extra long, sbracciata o a maniche corte quando fa caldo. Via l’imbarazzo ed un outfit super cool!
Un paio di shorts colorati + una camicia bianca + un paio di scarpe argentate: semplice, lineare, pulito, ma super cool.
Idee per abbinamenti colori da copiare per questo giugno? Carina l’idea del fucsia acceso con il rosso. Che ne dite?
E per la perfetta donna in carriera, super sexy il completo gessato dal mood maschile, abbinato a rossetto rosso e tacco alto, coloratissimo.
E per finire, una tendenza che ancora non mi ha avuta ma che è dovere proporvi, bigodine: il cropped top e la pancia a vista. Solo per pance tavole da surf, da usare con moderazione!