Idee look lastminute per Pasqua
Una valigia lastsecond per Pasqua? Ecco un po' di consigli per cosa infilare in valigia!
E voi, per Pasqua, che cosa farete? Io ho avuto una settimana davvero intensa con il lavoro e quindi, purtroppo, questo weekend starò a casa. Non abbiamo avuto voglia e tempo di organizzare niente, anche se la mia idea era quella di un bel weekend al mare. Il lato positivo c’è: le previsioni danno pioggia (ma che strano) ed avrò l’occasione per stare con i miei parenti ed i miei amici. Non mi va proprio male, anche se una bella giornata di sole sulla spiaggia è il mio sogno ricorrente da mesi! Spero però per voi che avrete la possibilità di farvi una bella gita fuori porta: avete già preparato la valigia? No? In questo post troverete qualche spunto per creare i vostri outfit del weekend di Pasqua, super last minute. Pronte con qualche idea per la valigia? Prendete carta e penna!
La gonna
Prendete una gonna lunga, lunghissima, dal tessuto leggero. Se avete fortuna, potete indossarla tranquillamente anche senza calze. Provate con questo abbinamento un po’ rock, che ne dite? Perfetta anche con una camicia in denim.
La giacca di jeans
La giacca di jeans è sempre di moda, sappiatelo! E quindi, se non sapete cosa portare in valigia, mettere una giacca di jeans: da indossare da sola se spunta il sole o sotto ad un giubbino se inizia a piovere. Abbinatelo ad una sciarpa, è il top!
I pantaloni baggy
Lo sapete che sono addicted ai pantaloni boyfriend? Stanno bene a tutte e poi sono comodissimi per il weekend. Aggiungeteci che vanno tantissimo…
Il trench
Altro capo che ti salva, sia con la pioggia che con il sole, è il trench. Quest’anno va super colorato ma perfetto e sempre verde è anche la versione classica in color tortora o beige. I like!
Un cardigan in lana
Per lo stesso principio della giacca in denim, il cardigan in lana è il nostro migliore amico per le mezze stagioni. Caldo ed avvolgente fa subito weekend. Non sapete come abbinarlo? Guardate qui! Buon weekend!