Idee per i look di Novembre? Leggi qui
Se questo novembre ti sembra troppo grigio e hai bisogno di colore... leggi qui! Ecco alcuni look ispirazione per questo mese!
Novembre: il mese dei morti. Ta-da-dannn. Non voglio fare la tragica questa mattina, care bigodine. Ma ditemi se è non è vero, forse, che novembre è davvero un mese grigissimo. Triste, piatto, il preludio del gioioso dicembre. Non so voi, ma con queste giornate plumbee a me viene soltanto voglia di chiudere l’armadio sconsolata ed infilarmi il solito total black “Perchè tanto fuori fa brutto ed inizia pure a fare freddo”. No, no, no, no. Non perdiamoci d’animo ragazze e prendiamo un po’ di ispirazione dalle fashioniste del globo che sembrano non soffrire della sindrome da crisi di novembre. Pronte? Carta e penna? Let’s go!
Camouflage
Camouflage o stampa militare, grandissima tendenza di questo autunno. Il militare non vi autorizza a creare outfit super sportivoni con tanto di anfibi, eh! Il bello di questa stampa è proprio quello di poter “giocare” con stili super femminili. Bella l’interpretazione con gonna lunga, casual ma interessante l’abbinamento con il vinaccia.. o burgundy!
Burgundy
E veniamo al burgundy o bordeaux o vinaccia o come desideriamo chiamarlo. È un colore che dona moltissimo alle more e che da un paio di stagioni è in gran voga. In entrambi i look proposti il burgundy spezza il total black: un’ottima (e semplice) idea (ma direi di metterci un bel paio di calze noi :D).
Borchie.. chic!
Le intramontabili borchie rendono grintoso qualsiasi outfits! Ma non è difficile abbinare questo dettaglio rock ad outfit che continuano a rimanere chic: bello il giubbino borchiato abbinato ad un vestitino super femminile e furba l’idea di abbinare ad un look sporty dettagli in borchie ed una pettinatura super chic.
Modern Retrò
Avete voglia di qualcosa di particolare? Un paio di Levi’s 501 super classici, da tagliare ed utilizzare come microshorts con calze e rigorosamente con scarpe basse (Solo per le filiformi!). Oppure un outfit dal sapore country e boho.
A tutta morbidezza
Se fuori fa freddo e piove… Non male l’idea di avvolgerci in capi morbidissimi e super lanosi. Che ne dite?