Idee per look di Febbraio? Leggi qui!
Con la voglia di primavera ma ancora con il freddo pungente? Se non sai più come vestirti leggi qui!
Febbraio e marzo sono di solito i mesi più tragici per i miei outfits. Vi spiego. I saldi sono finiti (o meglio, forse c’è ancora qualche ultimissimo saldo ma, diciamoci la verità, non troviamo mai niente di che!) mentre la primavera si avvicina a piccoli passi. Troppo piccoli! Le vetrine si riempiono di camicette leggere, gonne di cotone, maglie a maniche corte.. mentre fuori, con ogni probabilità, sta piovendonevicandosta facendo un freddo cane. E noi siamo lì, disperate, perchè l’armadio è sempre quello, non possiamo fare nuovi acquisti “pesanti” e desideriamo solo buttarci su tutti quei colori e tessuti impalpabili per avere ed indossare qualcosa di nuovo. Ragazze, uno, due, tre, respiriamo profondamente e diamo tempo al tempo: la primavera arriverà anche quest’anno e con lei tutto lo shopping primaverile! Ma intanto, spremiamoci le meningi e vediamo di tirar fuori dal nostro armadio della stagione in corso degli outfit carini e nuovi abbinamenti che abbiano la capacità di rendere i vecchi capi come nuovi. È per questo che, anche questo mese, ho pensato di proporvi una carrellata di nuovi look dai quali prendere ispirazione. Pronte?
Oversize me
Una tendenza dello streetstyle è quella dell’oversize: aggiungi forme big ai tuoi outfits per essere cool!
Il cappellino in lana fluo
Dell’accento fluo vi avevo già parlato: ma il cappellino in lana colorata è diventato davvero un must-have!
In bianco e nero
Bianco e nero: grande tendenza per la primavera e facilissimo da riproporre anche in questi mesi di transizione. Che ne dite?
Ispirati alla primavera
E se proprio non ce la fate a resistere agli acquisti primaverili… puntate sulle gonne impalpabili da abbinare a capi più pesanti: very cool!