Il costume da bagno che non lascia i segni dell’abbronzatura
Se anche voi siete stanche dei segni lasciati dalle spalline, ecco la soluzione definitiva!
Qual è la cosa più scocciante quando prendiamo il sole? Sicuramente i segni bianchi che il costume lascia sul nostro corpo: non è fastidioso quando andate a indossare un abito scollato e spuntano fuori i segni delle spalline, mentre tutto intorno la pelle è di un bel colorito dorato? Ma dalla Spagna arriva la risposta a tutti i nostri problemi: il costume da bagno che promette di non lasciare segni sulla pelle.
Il nome di questa linea è tutta un programma: NoMasCuloBlanco, ovvero “Mai più sedere bianco” in spagnolo. L’azienda che lo produce, infatti, è di Valencia è utilizza un particolare tipo di tessuto, il transol, che, grazie a milioni di microforature, sono in grado di lasciare traspirare il 50% dei raggi solari in più rispetto ai costumi che usiamo tutti i giorni.
Il costume non solo ci permetterà di evitare parti bianche e quindi di avere un’abbronzatura uniforme, ma anche di indossare costumi interi, bikini e trikini che non sentiremo sulla pelle tanto sono leggeri e che al tempo stesso ci permetteranno di essere asciutte in pochissimo tempo dopo aver fatto un bagno in mare.
Si possono acquistare direttamente sul sito. Il prezzo? Intorno ai 55 euro, nemmeno troppo!