Il mio outfit della settimana: in rosa
Un outfit in rosa aspettando la primavera: ecco il mio outfit del giorno!
Una settimana di pioggia continua. Alzarsi la mattina con il cielo grigio, la pioggia battente e solo con la voglia di raggomitolarmi ancora di più sotto il morbido piumone. No?! Ditemi che mi capite! Ed invece la voglia di sole e di profumo di fiori, di temperature miti sulle braccia nude, della brezza calda.. mmmh! Primavera, dove sei? Arriva, per favore! Ho voglia di outfits colorati, leggeri, di gambe nude senza calze, di tessuti impalpabili di fantasia fiorate, di make up sgargiante! Ehhhh vabè, tieni duro Irene, tieni duro, il tuo momento arriverà presto (speriamo!). Intanto, cerco il colore negli outfits ancora troppo pesanti per i miei gusti. Cappotti e cappelli, guanti e scarpe, pantaloni lunghi e camicie. Sono alla ricerca del colore: che ossessione! Oggi, care bigodine, vorrei farvi dunque vedere un outfit super colorato sì, dal mood quasi primaverile, è vero, ma pur sempre adeguato alle temperature correnti. Siete pronte?
Il mio outfit
Dunque colore e tessuti pesanti. Ecco la parola d’ordine dell’outfit di oggi. Il rosa è il colore per eccellenza della primavera femminile, secondo me. Ed ecco dunque cosa ho voglia di indossare in questo periodo: rosa, nemmeno a dirlo! Un cappotto fucsia risolve il problema delle temperature non troppo miti e della voglia di colore! Ripreso poi da un paio di decolletè rosa risulta già un outfit super coloratissimo. Ho deciso per questo di abbinarci un paio di jeans dal taglio a campana ed un bustier a fiorellini con fondo bianco, per illuminare il tutto.
I marchi
Per questo outfit indosso: un paio di pantaloni di 7 for all mankind, un paio di scarpe di Cosmoparis, rigorosamente e scomodamente tacco 12, un cappotto di Byblos ed un bustier no brand, comprato a Parigi. La pochette, color senape, è di Coccinelle. Che ne dite di questo outfit?