Il mio outfit della settimana: un anno fa
Può essere ancora IN un outfit di un anno fa? Io dico di Sì!
E chi lo ha detto che ciò che è stato indossato la stagione precedente (E’ non parlo di quella appena passata, ma della primavera scorsa!) non possa essere riproposto e indossato nuovamente anche un anno dopo, rimanendo comunque sempre super trendy? Beh, io dico, si può fare! Semplicemente indossando capi classici e colori neutri, il tutto ben mixati!
Il mio outfit
L’outfit dunque che ti propongo oggi, è un outfit che ho indossato davvero un anno fa, in quel di aprile 2011. E, ti dico la verità, lo trovo ancora super attuale e molto molto carino! L’occasione era un aperitivo con le amiche, di quelli nei primi locali all’aperto e che si fanno al tramonto. Ok, le temperature evidentemente erano più alte di quelle che ci sono adesso, ahimè! Il trucco di quest’outfit? I pezzi classici, basici, ma ben mixati tra loro. Una gonna stretch nera, passepartout per qualsiasi outfit, abbinata ad una camicetta color rosa antico con fiocco e un paio di sandali neri come la gonna. Ad illuminare il tutto un blazer bianco, dal tessuto leggero. Un velo di gloss, una passata di matita et voilà!
I marchi
I marchi di questo outfit? Tutti lowcost per un total look firmato H&M, eccezione fatta per i sandali, ottimo acquisto ai saldi di Zara e per la pochette, scovata razzolando in un mercatino dell’usato. E voi, avete degli outfit must che continuate a riutilizzare?