Il mio outfit della settimana: un tubino rosso fuoco
Un tubino rosso fuoco per una serata speciale: ecco il mio outfit del lunedì!
Come vi avevo raccontato qualche giorno fa nel mio post dedicato al mio viaggio a Madrid, avevo piacere di farvi vedere un outfit al quale tengo particolarmente. Perchè? L’outfit che vorrei farvi vedere oggi su Bigodino è l’outfit che ho indossato per la precisione durante il gran galà finale del grande evento Wella a Madrid: una grandiosa serata alla quale hanno partecipato più di 5000 persone tra stampa internazionale ed i più importanti parrucchieri di tutto il mondo. L’evento è stato pazzesco: un grandissimo complesso – capannone poco fuori Madrid arredato tra il futuristico e lo stile spagnoleggiante, una cena buffet enorme con tutte le più buone specialità spagnole. E poi un vero palco da concerti con musica dal vivo, performance dei più famosi parrucchieri del mondo e divertenti corners come la macchina per fare fototessere divertentissime, angolo massaggi, un wall in cui disegnare e lasciare il proprio segno della presenza alla festa fino a grandi divani dove rilassarsi. Il dress code indicato sull’invito era “Cocktail” e proprio per questo ho deciso di sfoggiare un bellissimo vestito che giaceva inutilizzato nel mio armadio da tempo!
Il mio outfit
Per la bellissima serata ho indossato un abito rosso fuoco, a tubino con maniche al gomito e oblò sulle spalle e una morbida arricciatura sull’addome. Ho deciso di abbinarci una sottilissima cinturina per sottolineare il punto vita, calze nere coprenti (non me ne vogliate ma le velate non mi piacciono molto) ed infine un paio di tacchi con punta e dettagli con borchiette ed una piccola borsa vintage chanel da portare a mano.
I marchi
Per questo outfit ho indossato un vestito di Compagnia italiana, una cintura di H&M, calze Calzedonia, una borsetta vintage acquistata in un mercatino “svuota la cantina” (fortunella!) e scarpe di Cinti. Fatemi sapere se vi piace questo outfit!