Il mio outfit della settimana: un vestitino rosso e tanta lana
Il mio outfit della settimana: un vestitino rosso e berretto in lana. Christmas is coming!!
“Jingle bells, jingle bells” Yeyy!! Dopo essermi sparata per due sere di fila, collassata in poltrona, due cinepanettoni in pieno stile americano dedicati al Natale, posso ufficialmente dirlo, sono entrata in atmosfera natalizia (giuro, ho anche cambiato la suoneria del cellulare con un bel Jingle di Natale!). Ebbene sì, io amo il Natale (non capisco come la gente possa odiarlo, davvero!): le decorazioni di Natale, le luci accese ovunque, le strade che si animano di persone in cerca di regali, tante mangiate (!), la compagnia di amici e familiari fin troppo trascurati durante l’anno… Insomma sono una “Christmas addicted”! E anche i miei outfits, ogni giorno che passa, ogni giorno più vicino al Natale, diventano sempre di più inclini al Christmas mood! Un tripudio di rosso, di paillettes, di verde bosco e di lana, lana e ancora lana! Ed è proprio il mood natalizio che aveva ispirato l’outfit che vorrei farvi vedere oggi!
Il mio outfit
Un po’ elfo, un po’ babba natale, un po’ fashionista. Ecco cosa mi viene in mente guardando l’outfit di oggi! Questo vestitino super cortissimo super rossissimo è in perfetto mood natalizio (mancherebbe soltanto la bordatura in pelliccia bianca e sarei una perfetta Babba Natale!). Ho deciso di abbinarlo ad un paio di stivali a terra: un po’ perchè il vestitino è davvero corto ed in questo modo lo rendo meno volgare ed un po’ perchè l’effetto è molto elfo (le punte all’insù delle scarpe non vanno da decenni e le lascio quindi agli aiutanti di Babbo Natale e ai negozi vintage). Ho abbinato poi un paio di calze in cachemire caldissime e taaaaanta lana per proteggermi dalle temperature glaciali di questi giorni.
I marchi
Per questo outfit indosso un vestitino di Zara, preso ai saldi, cappello e sciarpa di H&M, calze di Calzedonia (consigliatissime) e stivali biker boots. Fatemi sapere che cosa pensate di questo outfit!