Il mio outfit della settimana: voglia di primavera!
Le temperature si alzano.. e io tolgo già le calze. Ecco il mio primo outfit primaverile della settimana!
La settimana che abbiamo appena trascorso è stata un piacevolissimo capolino nella primavera che oramai sembra alle porte. La natura che si risveglia, il sole che splende e ci invoglia ad uscire.. E le mie gambe che reclamano la libertà dalle calze! Che sensazione meravigliosa è, ragazze, togliere i collant e finalmente poter uscire a gambe nude riscaldate dal terpore del sole? Questo weekend, per un pranzo in piena campagna (sì, proprio all’aperto!) insieme al mio fidanzato e ai miei suoceri ho osato proprio le gambe nude.. Che liberazione!
Il mio outfit
Gambe nude, un vestitino primaverile, e un maglione per riscaldare il tutto. Ecco la mia tenuta preferita e di ordinanza per i primi caldi primaverili! Ho optato per un outfit dai toni del beige e del senape, tonalità che perfettamente si intonano, secondo me, alla pelle molto chiara (sì, io sono una di quelle che giudica IN la pelle di luna, anche d’estate e OUT l’abbronzatura!). Ho indossato un outfit dalla lina retrò, con chiusura a fiocco e fantasia floreale, un paio di scarpe con la zeppa peeptoe della stessa tonalità e un maglione in lana, morbido e avvolgente per riscaldare il tutto. In mano la mia oramai inseparabile pochette giallo senape per regalare un tocco di colore ma senza staccare troppo.
I marchi
Per il vestito del weekend, ho scelto il mio nuovo acquisto da Love, brand americano che vende anche su Topshop e le zeppe di Kenzo che mi sono accaparrata a saldo l’estate scorsa su Sarenza.it. Il maglione in lana invece è di Toy G ed appartiene alla collezione invernale mentre la borsa è di Coccinelle e sarà una delle IT bag della stagione. Fammi sapere cosa pensi di questo outfit!