Irina Shayk testimonial per L’Oreal
Un nuovo volto tra le file L'Oreal: passaporto russo per la nuova bellezza testimonial del marchio francese
Bellezze fuori dal comune e donne di successo, questo è il modello di donna cui L’Oreal punta nella scelta delle sue testimonial e, dopo Naomi Watts, Eva Longoria e Julianne Moore tra le attrici e Natasha Poly e Lara Stone tra le modelle, è il turno di Irina Shayk.
Sconvolgente bellezza di nazionalità russa Irina Shayk ha già prestato il volto a marchi quali Intimissimi, Morellato, Replay, Lacoste, El Corte Inglés, anche se molto più probabilmente in molti la ricordano per essere stata la fidanzata del calciatore Cristiano Ronaldo.
Oggi, dopo anni di copertine, e anche un primo ingresso nel mondo del cinema, dove è comparsa come moglie di Eracle in “Hercules il guerriero” nel 2014, a Vogue dichiara il suo entusiasmo per la chiusura del contratto con la casa di make up francese L’Oreal i cui prodotti sono stati il suo sogno di bambina.
Insomma un’altra vetrina di tutto rispetto per Irina che dalle copertine patinate e i cartelloni pubblicitari targati L’Oreal farà sognare un bel pò di uomini, e probabilmente scatenerà l’invidia di un bel pò di donne.