Jeans flared: i modelli di punta della stagione invernale
Iniziate a far spazio nell’armadio! Quest’inverno i jeans flared non possono mancare nel vostro guardaroba!
Cosa non si fa per trovare i jeans perfetti! Abbiamo portato per intere stagioni i modelli skinny senza batter ciglio, poi siamo passate da un estremo all’altro e abbiamo ripiegato sui modelli boyfriend, ultimamente ci siamo lasciate tentare persino dai mom jeans, ma non è il caso di arrendersi: la ricerca dei jeans perfetti potrebbe presto giungere alla sua conclusione e forse potremmo trovare nei jeans flared quel modello dalla vestibilità perfetta che stavamo cercando da tempo!
I jeans scampanati, quei modelli a zampa o solo leggermente svasati sul fondo che andavano tanto di moda negli anni ’70, sono tornati alla riscossa ed è il caso di dar loro una seconda chance! Non è vero che si possono portare solo con look d’ispirazione hippie, i jeans flared, siano essi corti alla caviglia o lunghi fino ai piedi, si possono abbinare anche con i look più classici e basta dare uno sguardo a blog e riviste di moda per averne la conferma.
Niente scetticismo, una volta trovati gli abbinamenti giusti, i jeans flared possono essere un’opzione più che valida per sostituire i soliti modelli che abbiamo incollati addosso da ormai parecchi anni. Possiamo scegliere quelli lunghi che sfiorano il pavimento, da portare rigorosamente con tacchi alti e zeppe, oppure optare per i modelli cropped che volendo si possono indossare anche con scarpe rasoterra.
[inline-related id=”626526″]
Noi abbiamo selezionato per voi 20 modelli da puntare in questa stagione. Scopriteli nella gallery!
Jeans flared per l’inverno
Vi piacciono i look anni ’70? Indossate i vostri jeans a zampa con una blusa con il fiocco e un paio di zeppe in suede e il gioco è fatto! Se invece preferite look più tradizionali, indossate i vostri jeans con una camicia azzurra e delle décolletè a punta oppure con una blusa elegante e dei sandali con il tacco.
[inline-related id=”535064″]
Le più attente ai trend del momento sicuramente non vorranno perdere l’occasione di indossare i loro jeans flared in versione cropped. Abbinateli a camicie dai colori femminili e sandali preziosi per un look super raffinato, ma sappiate che stanno bene anche con look total denim e stivaletti o con sneakers e pullover a collo alto.
Foto: Glamour – Vogue – TheZoeReport – FashionVibe