Jeggings mania
Scopri i modelli di tendenza per la primavera/estate 2015
Erroneamente vengono accomunati ai pantaloni, ma non lo sono e non hanno niente a che vedere con i collant con i quali condividono solo la forma. I Jeggings sono la fusione dei leggings e dei jeans: hanno la stampa dei comuni jeans, per un effetto skinny finale, ma con la comodità e la praticità dei leggings. Sono composti in vita da una fascia elastica e al cavallo da un inserto, così l’indosso è più comodo e pratico, mentre la lunghezza può variare a causa dell’elasticità del tessuto.
I jeggings sono trendy e alla moda, perché consentono di ridisegnare la silhouette, abbinandoli con top, t-shirt per la primavera/estate, ma anche con maglie e maglioni lunghi nelle stagioni più fredde.
Ecco tutti i modelli di tendenza delle nuove collezioni:
Calzedonia
La nuova collezione primavera-estate 2015 di Calzedonia è all’insegna dello stile e della fantasia. Propone jeggings alla moda, sportivi, animalier, in fantasia, skinny o boyfriend che permettono di realizzare stili personalizzati per tutti i gusti e per ogni occasione.
Golden Point
Il brand Goldenpoint è giovane, fashion, femminile e punta costantemente all’innovazione, con la speciale collaborazione di Federica Nargi continua a stupire con i nuovi jeggings, skimmer in tessuto leggero con bordo alto risvoltato, con effetto strappi o con cuciture effetto tasche sul fronte e tasche vere sul retro, un vero must di stagione.
H&M
Anche il marchio low-cost propone la tendenza jeggings con modelli boyfriend a 5 tasche ad effetto denim lavato, in jersey di cotone lavato con cuciture alle ginocchia ed elastico in vita per uno stile biker.
Zara
A vita alta skinny fit i jeggings di Zara, super attillati e in tantissime varianti di colori.
Tezenis
Tezenis ha ideato una collezione fantasiosa, tra jeggings stampati ideali per il tempo libero, elastici e jeggings in cotone, perfetti per ogni circostanza, d’abbinare con maglie e felpe dalle fantasie originali, per passare momenti di relax in totale comfort.